<
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Informazione

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
heartbreaker

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 11:17 am    Oggetto: Informazione Rispondi citando

Salveee Smile vorrei chidervi un' informazione..anzi due Smile allora:
1) di solito quanto tempo si aspetta x una cover? in media, non so..
2) poi se x caso avete cancellato una mia richiesta..cm faccio a saperlo??? Sad xk nelle regole avete scritto che non avete tempo x avvisare Sad e cm devo fare? Sad
vi ringrazio anticipatamente x il lavoro che fate..e anche x le risposte che mi darete..grazie..
Profilo Invia messaggio privato
GANDOLERO
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è un tempo preciso di attesa , dipende dal numero di richieste che ci arrivano , la cosa che puntualizziamo da sempre è che i tanti sostenitori del nostro sito ( tutti quelli che hanno fatto una donazione ) , hanno sempre e comunque la precedenza sugli altri . Agli altri possiamo solo chiedere di avere pazienza , di solito non facciamo attendere per lunghi periodi .
Profilo Invia messaggio privato MSN
heartbreaker

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando

GANDOLERO ha scritto:
Non c'è un tempo preciso di attesa , dipende dal numero di richieste che ci arrivano , la cosa che puntualizziamo da sempre è che i tanti sostenitori del nostro sito ( tutti quelli che hanno fatto una donazione ) , hanno sempre e comunque la precedenza sugli altri . Agli altri possiamo solo chiedere di avere pazienza , di solito non facciamo attendere per lunghi periodi .

A ok ok grazie:) ti ringrazio..ho capito..e senti scusa e x sapere se x caso la mia richiesta non è stata accettata? cioè dipende dal fatto se aspetto molto? e quindi significa che se non mi arriva l'avete eliminata? grazie ancora..e scusa il disturbo.. Sad
GANDOLERO
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dicci quale è la richiesta che non ha ancora ricevuto risposta e ti sappiamo dire .
heartbreaker

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

GANDOLERO ha scritto:
Dicci quale è la richiesta che non ha ancora ricevuto risposta e ti sappiamo dire .

Allora ho richiesto la cover della prima puntata di zelig del 2010..venerdi l'ho richiesta..ora non so se è tanto da venerdi a martedi..dimmi tu..grazie..
GANDOLERO
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente la risposta che ti abbiamo dato non ti è arrivata , comunque ti rispondo da quà . Non realizziamo cover di questo tipo per vari motivi , il principale è che essendo una stagione appena iniziata ci mancherebbe il materiale per realizzarla e volendo fare un eccezzione si andrebbe a creare un precedente ingiusto nei confronti di chi ci ha fatto richieste simili prima e di tutti quelli che ce le faranno poi .
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: