|
<
|
|
|
Ultimo Urlo - non visibile
|
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
heartbreaker

|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 11:17 am Oggetto: Informazione |
|
|
Salveee vorrei chidervi un' informazione..anzi due allora:
1) di solito quanto tempo si aspetta x una cover? in media, non so..
2) poi se x caso avete cancellato una mia richiesta..cm faccio a saperlo??? xk nelle regole avete scritto che non avete tempo x avvisare e cm devo fare?
vi ringrazio anticipatamente x il lavoro che fate..e anche x le risposte che mi darete..grazie.. |
|
| Top |
|
 |
GANDOLERO Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 12:26 am Oggetto: |
|
|
| Non c'è un tempo preciso di attesa , dipende dal numero di richieste che ci arrivano , la cosa che puntualizziamo da sempre è che i tanti sostenitori del nostro sito ( tutti quelli che hanno fatto una donazione ) , hanno sempre e comunque la precedenza sugli altri . Agli altri possiamo solo chiedere di avere pazienza , di solito non facciamo attendere per lunghi periodi . |
|
| Top |
|
 |
heartbreaker

|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 12:49 am Oggetto: |
|
|
| GANDOLERO ha scritto: | | Non c'è un tempo preciso di attesa , dipende dal numero di richieste che ci arrivano , la cosa che puntualizziamo da sempre è che i tanti sostenitori del nostro sito ( tutti quelli che hanno fatto una donazione ) , hanno sempre e comunque la precedenza sugli altri . Agli altri possiamo solo chiedere di avere pazienza , di solito non facciamo attendere per lunghi periodi . |
A ok ok grazie:) ti ringrazio..ho capito..e senti scusa e x sapere se x caso la mia richiesta non è stata accettata? cioè dipende dal fatto se aspetto molto? e quindi significa che se non mi arriva l'avete eliminata? grazie ancora..e scusa il disturbo..  |
|
| Top |
|
 |
GANDOLERO Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
| Dicci quale è la richiesta che non ha ancora ricevuto risposta e ti sappiamo dire . |
|
| Top |
|
 |
heartbreaker

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 12:58 am Oggetto: |
|
|
| GANDOLERO ha scritto: | | Dicci quale è la richiesta che non ha ancora ricevuto risposta e ti sappiamo dire . |
Allora ho richiesto la cover della prima puntata di zelig del 2010..venerdi l'ho richiesta..ora non so se è tanto da venerdi a martedi..dimmi tu..grazie.. |
|
| Top |
|
 |
GANDOLERO Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|
| Probabilmente la risposta che ti abbiamo dato non ti è arrivata , comunque ti rispondo da quà . Non realizziamo cover di questo tipo per vari motivi , il principale è che essendo una stagione appena iniziata ci mancherebbe il materiale per realizzarla e volendo fare un eccezzione si andrebbe a creare un precedente ingiusto nei confronti di chi ci ha fatto richieste simili prima e di tutti quelli che ce le faranno poi . |
|
| Top |
|
 |
|
|