PDA

Visualizza Versione Completa : scaricare dall'area sostenitori


Le nostre uscite settimanali

toroseduto949
24-07-11, 19:38
ciao a tutti sono toroseduto949 scusate vorrei fare una domanda, come si fà ha scaricare le cover che non sono nell'area sostenitori??? spero che qualcuno mi risponda grazie e ciao

gandolero
24-07-11, 19:51
Ciao toroseduto949 , ho spostato qui la discussione perché quella sezione è dedicata solo ai saluti , scaricare nell'area sostenitori è molto semplice perché come hai visto le cover sono divise in ordine alfabetico quindi vai nella lettera che ti interessa , trovi il titolo della cover e cliccandoci vedrai l'anteprima della cover , a quel punto devi solo cliccarci per ingrandirla e fare salva con nome col tasto destro del mouse .

toroseduto949
24-07-11, 20:05
ho ricevuto anche email di ringraziamento della donazione in cui mi davano le istruzioni come scaricare nell'area sostenitori tutto ok, quello che non capisco è come scaricare le cover che non sono nell'are sostenitori??? quando klico per entrare mi da errore ciao e grzie

gandolero
25-07-11, 01:07
Oggi è stata una giornata movimentata e ci sono stati dei momenti in cui il sito non ha funzionato a dovere ma adesso è tornato tutto normale , clicca QUI (http://www.fasterage.net/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=120) per entrare nell'archivio del sito .