PDA

Visualizza Versione Completa : cover protette da password


Le nostre uscite settimanali

bperina
24-07-11, 22:57
Grazie, sono contento di aver aderito. Mi presento sono un'appassionato Disney e vado recuperando il materiale più svariato torno torno. Questo avviene anche con le cover e, visto che gli iscritti sono ampiamente soddisfatti d questo sito, penso mi troverò bene. Un'unica domanda giusto di chiarezza, ho scaricato una cover in formato rar e per estrarla ci vuole anche la password. Dove la trovo o, perlomeno, spiegatemi. GRAZIE

gandolero
24-07-11, 23:14
Le cover protette con password che si trovano nell'archivio del sito sono state spostate tutte qui nell'area sostenitori , gli utenti registrati possono solo visualizzare le anteprime , mentre i sostenitori possono scaricarle a grandezza naturale . Per diventare sostenitore devi effettuare una donazione e puoi farlo cliccando QUI (http://www.fasterage.net/vb/misc.php?do=donate) . la cifra di default è 5 euro ma puoi donare anche di più , ovviamente maggiore è la donazione e maggiore è la durata della permanenza nell'area sostenitori .

bperina
25-07-11, 01:17
Ho effettuata donazione così come richiesto, vorrei ora sapere la password dove la reperisco. In attesa GRAZIE

gandolero
25-07-11, 08:53
Da ora sei sostenitore e quindi hai acceso libero alle cover protette che sono sul forum , Le cover protette con password che si trovano nell'archivio del sito sono state spostate tutte qui nell'area sostenitori , gli utenti registrati possono solo visualizzare le anteprime , mentre i sostenitori possono scaricarle a grandezza naturale , devi solo andare a cercarla in base al titolo nella sezione giusta , cliccare sull'anteprima quindi ingrandirla e poi fare salva con nome col tasto destro del mouse . GRAZIE PER IL CONTRIBUTO .