PDA

Visualizza Versione Completa : accesso alle cover


Le nostre uscite settimanali

zighit
25-07-11, 00:20
salve! non posso accedere alle cover....c'é qualche problema? grazie.

gandolero
25-07-11, 01:02
Cerca di essere più preciso.... a quali cover non puoi accedere ? ci sono 2 archivi separati , quello vecchio sul sito al quale hanno accesso tutti e questo nuovo sul forum al quale hanno accesso solo i sostenitori e tu essendo sostenitore non hai nulla che ti impedisce di visualizzare e scaricare le cover .

tecumseh
25-07-11, 01:28
ciao,anche io ho provato a cercare l'ultima cover richiesta "gioco nella tempesta" del 23/7 ma non mi fa accedere

toroseduto949
25-07-11, 08:30
sale è da ieri che stò mandando messaggi che nell'area sostenitori tutto ok ma nell'archivio generale quado klico mi da errore c'è quache problema?????????

gandolero
25-07-11, 08:36
il nuovo forum non ha ancora 24 ore di vita per cui è normale che ci sia un pò di confusione , il modulo richiesta cover sul sito è stato eliminato e quindi le richieste vanno fatte sul forum ( c'è una sezione dedicata ) ed inoltre non dovrete più andare a cercare le password nell'area sostenitori del sito ma potrete scaricare direttamente ( soltanto chi è sostenitore ) le cover da questo forum , gli utenti registrati che non hanno effettuato donazioni possono soltanto visualizzare le anteprime delle cover ma non possono scaricarle. Ti è stato assegnato il livello di sostenitore per cui hai il potere di scaricare tutte le cover che vuoi , in questo caso se la cover che hai richiesto è stata realizzata la troverai nell'area sostenitori di questo forum alla lettera " G " , non devi fare altro che cliccare sull'anteprima e una volta ingrandita l'immagine con il tasto destro del mouse fare " salva con nome " .

toroseduto949
25-07-11, 08:54
mi da errore quado klico archivio gennerale cosa devo fare?????? c'è qualche problema sul sito???????????????

ludovico
25-07-11, 09:21
quando clicco su archivio generale mi dà errore . Cosa devo fare?
LUDOVICO

contrec@tpg.com.au
25-07-11, 10:21
Nemmeno Io posso accedere alle cover

gandolero
26-07-11, 09:00
Abbiamo settato i permessi nel modo giusto , adesso dovrebbe funzionare tutto .

luigiwanda
26-07-11, 09:15
Ok funziona tutto alla grande

toroseduto949
27-07-11, 04:04
ok funziona tutto bene grazie