PDA

Visualizza Versione Completa : cambio profilo del sito e cover download


Le nostre uscite settimanali

tecumseh
25-07-11, 12:54
ciao a tutti,nella nuova forma del sito non mi fa più accedere al download cover e non mi fa neppure vedere gli urli l'unica cosa mi fa entrare nel forum dove ci sono le cover ma ad esempio non c'e' l'ultima che ho chiesto io rilasciata in data 23 u.s.

genovaold
25-07-11, 14:08
Preghiamo di essere precisi nel riportare il problema. Non mi fa piu' accedere che significa? che risposta da lo schermo? Dice sito non raggiungibile? che dice?. E' possibile che questo tipo di problema sia dovuto alla versione di explorere troppo vecchia. Suggerimento è comunque quello di aggiornare explorer e magari per prova utilizzare un altro tipo di browser (Ad esempio mozzilla). Sappici dire

tecumseh
25-07-11, 15:30
ciao clicco su cerca cover e mi dà due opzioni archivio generale e archivio sostenitori;se clicco su archivio sostenitori mi apre una pagina con tutte finestrelle con scritto cover (ogni riga una lettera) e io sono andato sulla "g" per cercare l'ultima cover richiesta e non c'e' in quell'elenco. se sempre dal primo menù clicco su archivio generale mi dice "errore,non sei autorizzato al download". era cosi' facile prima........

luigiwanda
25-07-11, 19:36
idem come sotto

luigiwanda
25-07-11, 19:38
idem come Tecumsek che succede?

luigiwanda
25-07-11, 19:43
Come Tecumsek riesco solo ad entrare nell'area sostenitori . come mai non servono più le password

gandolero
26-07-11, 00:28
Certo che come pazienza siete quasi a zero !!! era più facile prima...beh grazie per l'incoraggiamento , adesso è talmente facile che vi trovate spiazzati , siete sostenitori e abbiamo pensato di agevolarvi ancora di più quindi dovete solo entrare nella nuova area sostenitori e scaricare da li le cover che prima erano protette da password e non preoccupatevi perchè questo lo può fare solo chi è sostenitore , gli utenti registrati possono solo vedere le anteprime delle cover ma non le possono scaricare . Quello dell'archivio generale era solo un problema di permessi ancora da settare ma se non ci date il tempo...comunque ora è tutto a posto .

luigiwanda
26-07-11, 00:52
non riesco ad entrare nel dowloadstates - nell'archivio generale - nella galleria foto- leggere gli urli: mi dice non hai l'accesso

tecumseh
26-07-11, 01:06
ciao allora se non accedo con il mio nick name e la password mi fa vedere l'archivio generale se invece accedo mi dice che non sono autorizzato al download.inoltre la cover richiesta "gioco nella tempesta" e inserita da voi il 23 luglio come da vostra email non risulta in nessun elenco. non voleva essere una critica il fatto del era più facile prima ma solo il fatto che ormai era un meccanismo imparato e consolidato. per adesso,almeno per quel che mi riguarda,non funziona il nuovo metodo spero risolviate il problema perchè fornite un ottimo lavoro,da me molto apprezzato