PDA

Visualizza Versione Completa : Cover fantasma?


Le nostre uscite settimanali

ciano7757
26-07-11, 09:39
Ciao sono ciano7757 questa mattina ho visto la nuova impostazione del sito ma devo dire che non mi sono trovato molto bene(almeno come prima impressione).Ho cercato nell'area sostenitori "Lo stravagante mondo di Greenberg" ma non c'era.Ho provato ad andare nell'archivio generale e li l'ho trovato ma poi,come succedeva prima mi ha rimandato alla pagina sostenitori per la password ma cosi non è stato perché si è aperta la nuova area sostenitori ma del film non c'è traccia.Sono andato nella cartella dove di solito scarico le cover e ho trovato,come succedeva prima,l'archivio che contiene il sopracitato film ma non avendo più la password non ho potuto scaricarla.Cosa devo fare?Ho notato poi che nel nuovo archivio sostenitori ci sono pochissimi "cerchi".Mi sbaglio?Salutandovi cordialmente Ciano7757.

genovaold
26-07-11, 10:12
E' possibile che nel passaggio qualche cover criptata non sia stata inserita nel nuovo archivio sostenitori. Ora cmq c'è . I cerchi sono inseriti nello stesso titolo delle cover e non singolarmente. E' possibile anche in questo caso segnalarne la mancanza. Ovviamente le novità creano un po' di scompiglio , ma ora senza il doppio passaggio dello scarico e della ricerca password (motivo di lamentele in passato)nell'area sostenitori tutto dovrebbe essere piu' semplice.

ciano7757
28-07-11, 09:46
Ti ringrazio della tua tempestività.Se trovo degli altri "problemi" te li farò notare per far si che Fasterage sia sempre di aiuto a tutti i suoi utenti.Ciao Graziano.