PDA

Visualizza Versione Completa : password


Le nostre uscite settimanali

kalo72
03-08-11, 20:53
salve
sonono sostenitore volevo sapere ma dove si scaricano le password che prima si scaricavano nell'area sostenitori?
grazie saluti

genovaold
03-08-11, 21:45
nell'area sostenitori

ticotico
06-08-11, 14:34
Sono un sostenitore e oggi, 6 agosto ho fatto un'altra nuova donazione ma per scaricare una copertina non mi ha dato l'accesso! Come mai? GRAZIE!

ticotico
06-08-11, 14:42
ticotico, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Ecco....mi da questo msg dopo che ho cliccato sulla copertina!

gandolero
06-08-11, 18:04
La tua nuova donazione sommata alla vecchia ti dà il permesso da oggi per 2 mesi di entrare nell'area sostenitori . Abbiamo aggiornato adesso il tuo livello a sostenitore , ma ricordati che sono 2 mesi .

ticotico
06-08-11, 18:47
E dopo i due mesi cosa devo fare?

gandolero
06-08-11, 21:37
Questo lo devi decidere tu , più alta è la donazione e più tempo rimani sostenitore .

50c3nt
23-08-11, 22:54
Va beh, è squallido costringere a pagare per scaricare una cover, lasciatevelo dire.. e poi la finanza chiude Colombo-bt dove nessuna mai ha chiesto mezzo centesimo.
Vergognatevi.

genovaold
23-08-11, 23:41
Intanto per fare chiarezza, abbiamo in archivio oltre 15000 cover di cui oltre 13000 sono scaricabili liberamente. Le cover scaricabili con donazione sono quelle frutto della nostra quotidiana fatica, poichè realizzate custom. Colombo- bt violava i diritti di autore, se non vado errato e nulla ha a che fare con la nostra attività che punta a fornire un servizio soprattutto per cover non esistenti, almeno al momento della realizzazione, e quindi introvabili anche in altri siti (almeno ora che le proteggiamo, mentre prima erano oggetto di saccheggio da parte di siti che impinguavano il loro database). Non abbiamo nulla di cui vergognarci e nessuno pretende da te nulla cosi' come da nessuno se non il rispetto per la fatica che facciamo per realizzare cover e ti assicuriamo che con le donazioni che riceviamo non riusciamo neppure a coprire le spese. Dovresti invece vergognarti tu , caro sputasentenze, poichè non hai alcun rispetto per la fatica e l'impegno degli altri e forse è perchè esistono soggetti come te che la nostra povera Italia si trova in queste condizioni.

ticotico
24-08-11, 14:24
Gandolero, la donazione l'ho fatta il 6 agosto ed oggi, 24 agosto non ho più accesso nell'area sostenitori non riuscendo a scaricare una copertina! Non sono neanche passati 2 mesi come tu mi hai segnalato! Posso anche donare 10 euro al mese, pero' fino adesso sono stato trattato da escluso! GRAZIE!

gandolero
24-08-11, 17:54
Abbiamo aggiornato il tuo profilo , hai accesso all'area sostenitori fino al 6 ottobre 2011 , ci scusiamo per l'errore .