PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni


Le nostre uscite settimanali

zdomenico
13-02-15, 19:55
Buonasera.
E' mia intenzione richiedere a breve le cover delle sei saghe de "l cavalieri dello zodiaco" che dovrebbero essere così suddivise:
01 I Cavalieri Dello Zodiaco - Serie Della Sacra Armatura (da ep. 1 a 39);
02 I Cavalieri Dello Zodiaco - Serie delle Dodici Case (da ep. 40 a 73);
03 I Cavalieri Dello Zodiaco - Serie di Asgard (da ep. 74 a 99);
04 I Cavalieri Dello Zodiaco - Serie di Nettuno (da ep. 100 a 114);
05 I Cavalieri Dello Zodiaco - Serie di Hades (da ep. 115 a 139);
06 I Cavalieri Dello Zodiaco - Serie Elysio (da ep. 140 a 145).
Quello che mi interesserebbe sapere è se si può riuscire a creare le cover con tutto l'elenco degli episodi per ogni singola saga.
Ogni utile informazione e/o consiglio è ben accetto.
Grazie anticipatamente.

gandolero
15-02-15, 14:03
Perdonaci il ritardo nella risposta ma siamo decimati dall'influenza , di solito in questo tipo di cover vengono messi i titoli degli episodi ma sarà genovaold a darti tutte le informazioni esatte , io posso dirti che adesso per poter fare queste richieste devi acquistare i crediti e ripetere l'operazione fatta pochi giorni fa cliccando sul tasto acquista crediti . Spero che tu stia iniziando a capire come funziona il nostro sito .

genovaold
15-02-15, 22:05
Non abbiamo trovato quel tipo di suddivisione delle saghe. Comunque nessun problema a realizare le cover con gli episodi. Ricordati nel caso di richiesta di chiederle tutte insieme nella stessa tichiesta.

zdomenico
16-02-15, 18:02
Perdonaci il ritardo nella risposta ma siamo decimati dall'influenza , di solito in questo tipo di cover vengono messi i titoli degli episodi ma sarà genovaold a darti tutte le informazioni esatte , io posso dirti che adesso per poter fare queste richieste devi acquistare i crediti e ripetere l'operazione fatta pochi giorni fa cliccando sul tasto acquista crediti . Spero che tu stia iniziando a capire come funziona il nostro sito .

Ciao gandolero e grazie per la risposta.
Si, infatti, la mia era una domanda a carattere informativo con la consapevolezza di dover poi acquistare crediti per le richieste, visto che non sono riuscito a trovare cover delle saghe che vi ho elencato.
Per il momento grazie e buon lavoro.

zdomenico
16-02-15, 18:07
Non abbiamo trovato quel tipo di suddivisione delle saghe. Comunque nessun problema a realizare le cover con gli episodi. Ricordati nel caso di richiesta di chiederle tutte insieme nella stessa tichiesta.

Ciao genovaold e grazie per la risposta.
Per curiosità, appena hai tempo, mi dici che tipo di suddivisione hai trovato tu?
Io ho trovato questa suddivisione tramite canali sharing ma se la tua può andarmi bene potri valutare di fare la richiesta in base alle tue notizie.
Mi confermi che dovrò fare un'unica richiesta con le varie spiegazioni delle saghe come ad esempio nella mia domanda?
Grazie e buon lavoro.

genovaold
19-02-15, 10:14
La suddivisione che appare su Wikipedia è a questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Cavalieri_dello_zodiaco
Gli episodi successivi al 114 sono suddivisi come tu hai indicato