PDA

Visualizza Versione Completa : Cover presente ma non trovata


Le nostre uscite settimanali

pando
09-03-15, 18:57
Ho richiesto la cover e cerchio di
one on one
film del 2014
regia di Kim Ki-Duk
Mi viene detto che sono presenti, ho fatto naturalmente una ricerca prima, anche su fasterage, e non esce assolutamente niente, nemmeno utilizzando solamente la prima parola.
Per questo vi chiedo gentilmente di dirmi dove trovarla e riaccreditarmi i crediti.
Saluti
Pando

gandolero
10-03-15, 00:53
Caro Pando , il fatto che la ricerca automatica non ti dia risultati non vuol dire che la cover non ci sia e non ti impedisce di andare alla lettera " O " e cercare la cover manualmente ( Io ci ho messo manualmente 20 secondi ) , la cover ed il cerchio sono presenti e nessuno li ha nascosti e siccome mi sembra di aver capito che in questo caso la tua pigrizia mentale ha avuto il sopravvento ti do il link per scaricare : http://www.fasterage.net/vb/threads/14244-One-on-one . Ovviamente i crediti non ti verranno restituiti ( lo avremmo sicuramente fatto se la cover non ci fosse stata ) . Saluti dallo Staff .

pando
10-03-15, 19:55
Grazie per le info dove trovare la cover ma proprio non mi sento pigro anzi prima ho cercato più volte, a cosa serve la funzione cerca se non a ricercare e se non fa il suo dovere è colpa mia? In tanti anni di utilizzo è la prima volta che fa cilecca, ora che so la non affidabilità della funzione andrò sicuramente anche alle lettere. Certo, non mi metterò a piangere per i crediti ma lo trovo altamente ingiusto.
Saluti e buona serata.

genovaold
10-03-15, 22:31
Caro Pando, la funzione cerca ha delle difficoltà, ma questo accade in tutti i siti quando si immette una parola o troppo corta o troppo lunga.( e questo è anche indicato),
pertanto è altamente consigliabile in questi casi cercare direttamente negli archivi.
Ricambiamo la buona serata