PDA

Visualizza Versione Completa : Hannibal 2 (Richiesta respinta)


Le nostre uscite settimanali

sorgae
02-04-15, 16:06
quandoo '''''''''''''' non le trovate le respingente ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????

questa serie e finita e non capisco perché e respinta siete proprio bravi

gandolero
02-04-15, 18:18
1) Per quale motivo dici che la serie è finita ? 2) Questa serie viene trasmessa su Premium Crime e su questo canale non è ancora terminata . 3) Se ti riferisci alla programmazione di Infinity tv non possiamo prenderla come uscita ufficiale . 4 ) Non usare quei toni per favore perché se continui saremo costretti ad allontanarti per cui evita di fare illazioni e di denigrare il nostro lavoro e le nostre regole .

genovaold
02-04-15, 18:29
Dopo tutte le cover che ti abbiamo realizzato sei arrivato a questa contorta congettura? Ne terremo conto certamente per il futuro. Se seguissi piu' attentamente avresti notato che quelle rare volte circa 3 su 2000 richieste scriviamo " cover irrealizzabile" per il rispetto di tutti, rispetto che tu non sai nemmeno dove sta di casa.

sorgae
02-04-15, 22:46
credo che non ho offeso nessuno come voi illudete,(Ne terremo conto certamente per il futuro.),questa e una minaccia, sono una persona di 54 anni e penso che il rispetto, io so cosa è,se pensate che vi ho offeso vi chiedo scusa non era mia intenzione ma io ho tutti gli episodi e pensavo che era finita, comunque se ti senti un padre eterno e vuoi che vada via dimmelo, io
non mi faccio offendere da te ho chiesto scusa e ho sbagliato non maliziosamante capisci quello che voglio dirti...

gandolero
03-04-15, 00:09
Caro sig. 54 Anni forse rimarrai sorpreso se ti diciamo che sia io che Genovaold siamo più grandi di te ( Anagraficamente parlando ) , ti ricordiamo che di Padre eterno ce ne è uno solo e sta in cielo e nessuno di noi vuole sostituirlo . La prossima volta che non ti è chiaro qualcosa usa questa sezione nel modo giusto e con i toni giusti senza usare congetture idiote e vedrai che troverai risposte a tutte le tue domande . Chiudo la discussione e non voglio sentire più nemmeno mezza parola .