PDA

Visualizza Versione Completa : Crediti


Le nostre uscite settimanali

scrivimiunamail
04-04-15, 16:24
Salve, volevo sapere perchè i crediti non mi sono stati restituiti se la cover+cerchio che ho richiesto sono già presenti in archivio?
premetto che ho prima effettuato la ricerca con esito negativo, solo dopo ho richiesto la cover+cerchio e solo in seguito ho capito che è sempre meglio fare una ricerca manuale per lettera in quanto molto piu affidabile.
grazie saluti

gandolero
04-04-15, 20:04
Le nostre regole parlano molto chiaro , Richiedere una cover presente in archivio è un vostro errore non il nostro , se hai delle difficoltà prima di prendere iniziative rivolgiti a noi ( Lo diciamo da anni ) e avresti evitato uno spreco inutile di crediti , ti invito a leggere QUI (http://www.fasterage.net/vb/threads/1533-Come-richiedere-una-cover-nel-modo-corretto) alla voce numero 7 ( Altra cosa che diciamo da anni è di leggere bene le regole ) . Sappi che nella sezione " Richiesta Cover " i crediti vengono scalati in automatico dal sistema per questo noi insistiamo sempre sugli stessi punti e cioè di fare ricerche approfondite prima di fare richiesta e se avete difficoltà chiedete a noi ( Cose che tu non hai fatto ) . Nessuna restituzione .

scrivimiunamail
04-04-15, 20:28
sono una vostra cliente da anni e non mi è mai capitato fin ora di richedervi una cover in quanto ho sempre piu o meno trovato quello che cercavo, ed apprezzo molto il vostro lavoro o passione che sia.capisco anche le vostre regole ma non apprezzo molto il vostro modo di rispondere trattando come imbecilli tutti quelli che non capiscono in modo approfondito il funzionamento di un sito..questo lo può capire bene solo chi lo gestisce.
se io da profana cerco una cover clicco nella casella ricerca e dò per scontato che se non la trova "non c'è" ...per me non fa una piega.quindi che aiuto avrei dovuto chiedervi???
Mi è venuto piu logico e spontaneo richiedervi la cover, pagando 5 euro per l'acquisto di 20 crediti da cui ne avete scalato 2 (oltre ai 5 già pagati per l'abbonamento) e vabbe 2 li ho buttati e gli altri li sfrutterò in futuro..
comunque non voglio fare polemiche ma avrei apprezzato un po piu di gentilezza..nel dirmi che sono ignorante in tema informatico.
per quanto riguarda il resto tutto serve da lezione.
saluti

gandolero
05-04-15, 00:59
Sono a disposizione dei nostri utenti da anni e non ho mai dato dell'imbecille a nessuno e tantomeno in questo caso e non mi permetterei mai , quello che ho precisato e ribadisco ( e qui non ci entra proprio nulla l'ignoranza informatica ) è che tu e tanti altri come te non avete letto le regole e le istruzioni che ci sono sul sito , Sono poche righe e non hanno nulla di complicato da capire e se qualcosa sfugge ci si può rivolgere a noi anche tramite questa sezione . Sinceramente non capisco come tu possa aver solo pensato e dove hai letto da parte mia una mancanza di gentilezza .

GiorgioG.76
19-04-15, 10:05
Salve, non capisco perchè per una sola richiesta mi sono stati sottratti 4 crediti anzichè 2.

gandolero
19-04-15, 14:05
I Giorno 06/04/2015 alle ore 09:00 precise ha fatto richiesta della cover di questo Film : Kazaam il gigante rap , alle ore 09:01 hai effettuato una modifica alla richiesta ( Forse per correggere un dato errato o mancante alla richiesta stessa ) , il sistema vede quella modifica come una seconda richiesta e ti scala i crediti . Ti verranno aggiunti di nuovo ma ti chiediamo cortesemente di fare attenzione la prossima volta grazie .

GiorgioG.76
19-04-15, 18:03
Ok grazie, non sapevo questa cosa