PDA

Visualizza Versione Completa : Help x area sostenitori


Le nostre uscite settimanali

luigiwanda
08-09-11, 08:17
Non riesco ad entrare nell'area sostenitori perche' mi fa vedere l'anteprima ma non mi permette di scaricarla mostrandomi una finestra che dice che non sono autorizzato ecc. Ecc.
In attesa di vostra risposta vi saluto con affetto
nonno luigiwanda

luigiwanda
08-09-11, 17:43
Help x area sostenitori
Non riesco ad entrare nell'area sostenitori perche' mi fa vedere l'anteprima ma non mi permette di scaricarla mostrandomi una finestra che dice che non sono autorizzato ecc. Ecc.
In attesa di vostra risposta vi saluto con affetto
nonno luigiwanda

gandolero
08-09-11, 23:26
Caro luigiwanda , noi ci mettiamo tutta la pazienza possibile ma....tu la metti veramente a dura prova , ti dico 2 cose semplici semplici e memorizzale bene .

1) se pensi che stiamo tutto il giorno davanti al pc a grattarci le palle ti sbagli !!!! Abbiamo la nostra vita privata ( lavoro compreso grazie a dio ) e quindi devi avere la pazienza di aspettare che siamo in grado di risponderti invece di scrivere come un pazzo ovunque ti capiti .

2) non ti permettere mai piu di ripetere un post come hai fatto qui perche se lo fai di nuovo non solo non scaricherai piu le cover ma non riuscirai piu nemmeno a connetterti al sito .


Ti abbiamo risposto via mail quindi leggi bene la posta e regolati di conseguenza .