PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta spiegazioni


Le nostre uscite settimanali

cesber
22-04-15, 18:33
Mi potete cortesemente spiegare perchè è stata respinta la mia richiesta relativa al film " Assalto al tesoro di stato " ? Forse perchè ho indicato due anni (1966/67) ? se è questo il motivo, l' equivoco è nato dal fatto che alcuni siti internet (mymovies, bloopers.it )indicano come anno di produzione il 1966, altri (filmtv, imdb, comingsoon, davinotti) il 1967 e non si capisce qual'è il dato esatto. Per favore ditemi cosa devo fare. Se devo ripetere la richiesta e quale anno indicare. Grazie

gandolero
22-04-15, 22:57
Il motivo per cui la richiesta è stata respinta lo hai individuato , se vuoi avere la certezza di quale sia l'anno di produzione di questo film devi andare sul sito dell'Anica il cui archivio è considerato il " Vangelo " dei film italiani , li troverai l'informazione giusta che utilizzerai per ripetere la richiesta . Facciamo questo non perchè siamo sadici e cattivi ma semplicemente perchè con tutte le cover che vengono realizzate ogni giorno perdiamo troppo tempo a fare ricerche che dovreste fare voi utenti dandoci dati precisi ma purtroppo spesso questo non accade e i tempi di realizzazione si allungano . Sono sicuro che capirai che tutto questo è solo per cercare di darvi il miglior servizio possibile .

cesber
23-04-15, 09:04
ok. grazie