PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi di fuoco (cerchio)


Le nostre uscite settimanali

ludovico
21-07-15, 15:09
Si partecipa che il cerchio in oggetto pur risultando evaso, forse per dimenticanza, non è
stato incluso nell'archivio sostenitori ciò mi impedisce di scaricarlo. Colgo l' occasione
per far presente che in passato ho inviato due e-mail al seguente sito "webmaster@ fasterage.net"
ed entrambe non sono andate a buon fine. Questa situazione mi preoccupa in quanto fra
qualche giorno devo effettuare una donazione ed è mio costume mandare un e-mail per far sapere
quale donatore l' ha inviata. Chiedo scusa per il tempo che vi ho sottratto, resto in attesa
di un cortese riscontro e con l'occasione gradite distinti saluti.

LUDOVICO

gandolero
21-07-15, 18:05
Caro Ludovico , la cover associata al cerchio da te richiesto è presente sia nell'archivio generale ( Parte vecchia del sito ) , sia nel nuovo archivio cover gratis che a trasferimento avvenuto di tutte le cover prenderà il posto del primo , tu hai cercato nel vecchio ma non nel nuovo , per noi è abbastanza logico che il cerchio vada affianco alla cover , puoi scaricarlo QUI (http://www.fasterage.net/vb/threads/16929-Giochi-Di-Fuoco?highlight=giochi+fuoco) .
Per quanto riguarda la Mail stai scrivendo ad un indirizzo vecchio ( webmaster@fasterage.net) devi scrivere a info@fasterage.net e vedrai che le mail non torneranno più indietro .
Saluti dallo staff e buone vacanze ormai vicinissime .