PDA

Visualizza Versione Completa : problemi nella visualizzazione delle Cover


Le nostre uscite settimanali

Mauro1984
10-08-15, 21:45
Salve,
mi sono appena iscritto al vostro forum, fin'ora sono riuscito a visualizzare solo una cover se tento di aprire qualunque altra locandina mi arriva sempre lo stesso messaggio che non sono abilitato... Mauro1984, non hai il permesso di accedere a questa pagina : che devo fare per poter accedere a tutte le cover ?
grazie in anticipo ciao amici

gandolero
11-08-15, 08:36
l nostro sito è composto da 2 archivi distinti e separati , il primo chiamato " Archivio Generale " contiene oltre 15 mila cover dvd che possono essere scaricate da chiunque in maniera del tutto gratuita , il secondo archivio chiamato " Area sostenitori " . La semplice registrazione ti consente l'accesso al primo ma non al secondo ( Area sostenitori ) , per poter accedere a quest'ultimo devi divenire sostenitore , se la cosa ti interessa clicca QUI (http://www.fasterage.net/vb/payments.php) e sarai direzionato in una pagina dove potrai scegliere a tuo piacimento il periodo in cui avere accesso all'area sostenitori ( Varia da 2 mesi a 2 anni ), il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito attraverso il circuito Paypal e quindi in totale sicurezza . Se non vuoi o non puoi usare questo metodo te ne proponiamo un altro in alternativa , pagare ricaricando la nostra carta Postepay N° 4023600569332788 intestata a Daniele Caldarelli amministratore di Fasterage , se sceglierai quest'ultimo come metodo di pagamento ricordati di mandarci una Email di notifica all'indirizzo info@fasterage.net e l'attivazione dei tuoi permessi di accesso all'area sostenitori sarà sicuramente più veloce . Ti ringraziamo per averci scelto e ti invitiamo a contattarci ogni volta che avrai bisogno di noi , saremo ben lieti di aiutarti . Saluti dallo Staff di Fasterage Cover Dvd .

La stessa identica risposta te l'abbiamo data nel modulo contatti via Email .

ludovico
11-08-15, 14:11
Ho rilevato che la richiesta del cerchio "10 secondi per fuggire" è stata evasa, ma non l'ho riscontrata nell'archivio
sostenitori. Gentilmente possono farmi capire il perchè? Un cordiale saluto a tutto lo staff.

LUDOVICO

ludovico
11-08-15, 14:12
Ho rilevato che la richiesta del cerchio "10 secondi per fuggire" è stata evasa, ma non l'ho riscontrata nell'archivio
sostenitori. Gentilmente possono farmi capire il perchè? Un cordiale saluto a tutto lo staff.

LUDOVICO

gandolero
11-08-15, 21:52
Caro Ludovico , ti avviso in anticipo che in questa risposta non sarò tenero con te , io intervengo poco ma quando lo faccio adoro essere li più chiaro possibile quindi adesso io ti farò delle domande e vorrei che tu rispondessi chiaramente e solo alla fine ti dirò dove sta il cerchio .

1) Perché hai fatto una domanda in un post relativo ad un argomento diverso ( Che non ci azzecca nulla con il tuo ? )

2) Perché hai ripetuto 2 volte lo stesso post ? non lo sai che è proibito ?

3) Il giorno 21/07/2015 ci hai fatto la stessa identica domanda anche se relativa ad un altro titolo ti ricordi che titolo era e cosa ti abbiamo risposto ?

Adesso per favore rispondi a queste 3 domande e solo dopo saprai dove si trova il cerchio che hai richiesto ( anche se dovresti conoscere bene il nostro sito ) .

QUESTA FRASE LA SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' TU LA CAPISCA BENE !!! RICORDATI CHE NOI DAI NOSTRI UTENTI PIU' ESPERTI PRETENDIAMO ASSOLUTA PRECISIONE E NON DOVERGLI STARE SEMPRE DIETRO COME AI BAMBINI DELL'ASILO !!! QUESTO ARGOMENTO CON TE NON DOVRA' ESSERE PIU' AFFRONTATO !!! ASPETTO UNA TUA RISPOSTA PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA DISCUSSIONE !!!

ludovico
12-08-15, 13:49
1) Pensavo che la mia domanda potesse rientrare in quel settore
2) Quando ho inviato la prima volta il messaggio sul monitor è comparsa una frase che pensavo non fosse stato trasmesso.
3) Il giorno 21/07/2015 vi ho fatto la stessa domanda relativa al titolo "giochi di fuoco". Quello che ricordo e che nel corpo della
risposta digitai col mouse in un punto e comparve quello che avevo chiesto.
Per quanto accaduto chiedo scusa e vi assicuro che ciò non accadrà più. Cordfiali saluti LUDOVICO

ludovico
12-08-15, 13:53
1) Pensavo che la mia domanda potesse rientrare in quel settore
2) Quando ho inviato la prima volta il messaggio sul monitor è comparsa una frase che pensavo non fosse stato trasmesso.
3) Il giorno 21/07/2015 vi ho fatto la stessa domanda relativa al titolo "giochi di fuoco". Quello che ricordo e che nel corpo della
risposta digitai col mouse in un punto e comparve quello che avevo chiesto.
Per quanto accaduto chiedo scusa e vi assicuro che ciò non accadrà più. Cordfiali saluti LUDOVICO

gandolero
12-08-15, 14:16
Ti ripeto quello che ti ho detto in occasione di " Giochi di fuoco " , se il cerchio che richiedi è relativo ad una cover che si trova nell'archivio generale si vecchio o sia nuovo , una volta realizzato lo posizioneremo accanto alla cover come facciamo da sempre . Questo è il link del cerchio che non trovi : http://www.fasterage.net/vb/threads/14018-10-Secondi-per-fuggire?highlight=secondi , con questo chiudo l'argomento e chiudo la discussione e non se ne parlerà più .