PDA

Visualizza Versione Completa : salare modifica


Le nostre uscite settimanali

sorgae
12-09-15, 20:30
scusate ho aperto un post ma mi sono sbagliato nel chiedere le stagioni volevo solo la prima e ho chiesto tutte e tre le stagioni redendomi conto dello sbaglio ho subito modificato il messaggio ma quando ho salvato mi sono ritrovato con solo 4 crediti potete controllare per favore

grazie

genovaold
12-09-15, 21:08
Intanto dovresti essere onesto nel dire che avevi richiesto 3 stagioni e poi ti sei accorto che 2 sono presenti. In secondo luogo la richiesta sarebbe da respingere perchè una stagione non puo' essere stata prodotta dal 2008 alo 2012.
In terzo luogo dovresti ormai sapere che tutte le volte che salvi qualcosa o nuova richiesta o modifica vengono scalati i crediti. Da quello che vediamo hai fatto 2 correzzioni e quindi il sistema ti ha scalato 4 crediti oltre i 2 della richiesta originale.
Stanti cosi' le cose cosa dovremmo fare secondo te?

sorgae
12-09-15, 23:02
non so errare e umano mi rimetto a voi dalla mia posso solo dire che mi sono accorto dell'errore subito se volete possiamo fare a meta' credo che non sia giusto alla fine pagare una cover 12 crediti per voi e onesto?

grazie per la vostra disponibilità ma credo che alla fine di questi due mesi lascero' perdere

genovaold
12-09-15, 23:39
Non si tratta di onesta' ma visto che sei intenzionato a lasciar perdere non vedo perchè dovremmo essere magnanimi. Quindi per noi rimane tutto cosi': Chi è causa del suo mal pianga se stesso.(Ps comunque non sono 12 ma solo 4 crediti in piu')
Vedi al termine di non ripresentarti perchè non sarai accettato.Addio .... e auguri

gandolero
13-09-15, 14:54
Caro Sorgae , io ti ritengo un fenomeno perché prima cerchi con una furbata di riparare ad una tua disattenzione ( Ti ricordo che sei nostro utente da 5 anni e le regole dovresti averle bene impresse in mente ) poi quando ti accorgi di aver perso altri crediti dici che noi siamo dei disonesti e cerchi di trattare come un Vucumprà . Le tue ultime parole sono " credo che alla fine di questi due mesi lascerò perdere " , perché aspettare 2 mesi ? Ti ho già rimborsato i soldi dell'ultima donazione e ti lascio qualche ora per leggere questa mia risposta dopodiché il tuo account verrà cancellato e tu non sarai mai più un nostro utente . Chiudo la discussione e ti saluto .