PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta cancellazione password


Le nostre uscite settimanali

ricky
10-10-11, 13:24
avevo scritto un messaggio precedentemente che mi è stato cancellato, se non era nella sezione giusta mi scuso ma non so in quale sezione devo fare questo tipo di richiesta

Per quanto riguarda il titolo seguente

LA CONQUISTA DEL WEST 1952 ALTRA VERSIONE - CERCHIO COSTUM

per scaricarla richiede ancora una password,

nell'archivio sostenitori è presente solo la cover senza cerchio

chiedo pertanto o che venga rimossa la password o che venga inserita nell'archivio sostenitori
grazie

Ricky

gandolero
10-10-11, 14:26
alleluja Finalmente !!! Caro ricky rispondo a te ma mi rivolgo a tutti i sostenitori , in questo forum ci sono pochissime sezioni togliendo l'area sostenitori che ASSOLUTAMENTE NON DEVE ESSERE SPORCATA con richieste , saluti , ringraziamenti e tanto altro . L'Area sostenitori è un archivio e contiene delle cover e non deve contenere altro , se devo fare delle domande o delle richieste che non siano cover dove vado ? ( sezione domande da fare ) è cosi difficile ? se devo richiedere delle cover dove vado ? ( sezione richiesta cover ) è cosi difficile ? Quando viene inserita in archivio una cover richiesta da un sostenitore questultimo non deve aprire una discussione sotto la cover solo per dire grazie...abbiamo creato appositamente il pulsante grazie e quindi è quello che bisogna usare . Potrei scrivere pagine e pagine ad elencare le " fregnacce " che commettono i sostenitori ma è meglio che mi fermi sperando che col tempo le cose migliorino perché cosi stiamo uscendo pazzi . Scusami per lo sfogo ma come ripeto non è rivolto soltanto a te ma a tutti i sostenitori , attualmente stiamo impiegando più tempo a riparare le vostre cazzate che a realizzare le cover che ci chiedete e questo è assurdo .
P.S. grazie per la segnalazione del cerchio protetto da password , sistemeremo al più presto e ti faremo sapere . bye

genovaold
10-10-11, 17:22
Ora il cerchio è nell'area sostenitori