PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un problema con alcune cover


Le nostre uscite settimanali

bgiancarlo
12-10-11, 19:09
Ho fatto la donazione e sono un sostenitore almeno credo. Alcune cover riesco a scaricarle ( cliccando con il sinistro del mouse sulla cover e poi salva immagine) altre invece tipo " 13 assassini o 6 giorni sulla terra o el cantante " , cliccando con il tasto sinistro mi da questo messaggio:

bgiancarlo, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Posso sapere il perche.

grazie mille

gandolero
12-10-11, 23:09
Può capitare che durante la giornata vengano fatti dei cambi di impostazione per vari motivi ma sono solo temporanei , ci scusiamo se questo causa dei piccoli disagi ma rientra nelle operazioni di manutenzione ordinaria che vengono fatte quotidianamente .

bgiancarlo
13-10-11, 15:24
Ok grazie tanto .
però vorrei far notare che anche ieri sera ed oggi non riesco a scaricare nessuna cover, e ne ho provate una cinquantina per essere sicuro, non puo essere che è il mio account ad avere problemi?
Visto anche che nessuno nei post ha riscontrato questo problema.
Ciao e grazie

gandolero
13-10-11, 16:43
Cerchiamo di capire cosa sta succedendo perché ai nostri controlli risulta tutto normale , la procedura esatta per scaricare è questa :
1) vai nell'area sostenitori selezioni la cover che vuoi scaricare
2) hai davanti l'anteprima della cover ( immagine piccola )
3) punti con il mouse l'anteprima e fai click con il tasto sinistro del mouse e l'immagine si ingrandisce .
4) una volta ingrandita l'immagine ci punti il mouse e fai click con il tasto destro e dal menù a tendina scegli " salva immagine con nome "

In quale di questi quattro punti hai difficoltà ?

gandolero
13-10-11, 17:04
Sono entrato nell'area sostenitori con il tuo nome utente e password e come hai fatto tu ho scaricato almeno 50 cover e tutto funziona perfettamente , credo che tu debba seguire la procedura esatta che ti ho descritto nel post precedente .

p.s. per entrare al tuo posto ho dovuto cambiare la password , ti stò inviando al tuo indirizzo hotmail quella valida , poi entra nelle impostazioni del tuo pannello di controllo e rimetti quella che vuoi .

bgiancarlo
14-10-11, 06:52
La procedura che hai descritto è esattamente quello che facevo, oltretutto abbastanza semplice.
Comunque ora pare funzionare tutto perfettamente.

Grazie mille