PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo Venia


Le nostre uscite settimanali

hsic
04-02-16, 20:31
Apro qui il topic inerente alla mia richiesta fatta:
http://www.fasterage.net/vb/threads/21488-Le-Ali-Della-Vita-1-e-2-(Cover-presenti-in-A.G.)

Premetto che non sapevo dell'esistenza di questo Archivio Generale, infatti ho sempre usato la funzione "cerca" del forum ma la cover che io chiedevo non era presente.
Ho notato che ahime, mi sono stati detratti 2 crediti, siccome era la prima volta e non conoscevo questo Archivio Generale non è possibile rimborsali?

Grazie mille bravoooo

gandolero
04-02-16, 23:43
Non è possibile , non chiederlo più .

hsic
16-02-16, 04:28
Salve
per quale motivo è stata respinta la mia richiesta?
http://www.fasterage.net/vb/threads/21657-Downton-Abbey-6-%28Richiesta-respinta-_-rileggi-le-regole-e-cmq-l-anno-%C3%A8-sbagliato%29

ho fatto tutto come da regolamento, ho descritto per bene la serie tv che è stata trasmessa quest'anno e volevo la cover per il mio cofanetto.
Non vi capisco perchè l'avete respinta.
Grazie

genovaold
16-02-16, 08:54
Le regole dicono che per richiedere una cover di una serie TV la stessa deve essere terminata.
A noi risulta che gli episodi 7-8-9 devono nacora essere trasmessi.
Inoltre come già scritto noi chiediamo l'anno di produzione e non di trasmissione in Italia che è il 2015

hsic
16-02-16, 17:42
Le regole dicono che per richiedere una cover di una serie TV la stessa deve essere terminata.
A noi risulta che gli episodi 7-8-9 devono nacora essere trasmessi.
Inoltre come già scritto noi chiediamo l'anno di produzione e non di trasmissione in Italia che è il 2015
Ma per favore! quanto siete fiscali!
Assurdo davvero questa vostra politica!
Cosa vi cambia se la serie è terminata o meno?
In italia magari mancano ancora alcune puntante ma nel resto del mondo è stata trasmessa.
Poi ho sempre dato per certo l'anno di pubblicazione italiano che infatti qui è stato 2016, ma comunque sia ci si può chiudere un occhio.

Pertanto potete mettervi una mano sulla coscienza, almeno promettendo che a fine febbraio (cioè tra qualche settimana) accetterete la mia richiesta d'ufficio

saluti

genovaold
16-02-16, 19:20
Caro hsic
Se non ti aggrada la nostra politica da te definita assurda, puoi tranquillamente andare a farti fare le cover in qualche altro sito.
Le regole, e questo vale per tutti i siti , vanno rispettate e le nostre sono in vigore da anni.
Se chiudessimo un occhio a tutte le imprecisioni e al non rispetto delle regole sarebbe caos e questo non lo vogliamo visto che il nostro sito funziona bene da 10 anni.
In ogni caso le nostre regole hanno una logica, e anche se non ti è dovuta, proviamo a spiegartela.
E' già accaduto in passato che qualche serie televisiva pur trasmessa in tutto il mondo in Italia sia stata sospesa e non siano andate
in onda tutte le puntate, inoltre a volte, per motivi di completamento grafico o altre esigenze, vengono inserite nella cover i titoli delle puntate in italiano e fino a quando non sono trasmesse
non è dato sapere il titolo.Come vedi la nostra non è estrema fiscalità ma un modo per lavorare ed eseguire cover il piu' possibile complete.
Per quanto riguarda l'anno, sei pregato di indicare quello di produzione e non quello di trasmissione in Italia, come da noi richiesto.
Nessuna deroga quindi poichè abbiamo chiaramente scritto che tutte le richieste non conformi sarranno rifiutate ed i crediti non saranno riaccreditati.

hsic
17-02-16, 00:40
Caro hsic
Se non ti aggrada la nostra politica da te definita assurda, puoi tranquillamente andare a farti fare le cover in qualche altro sito.
Le regole, e questo vale per tutti i siti , vanno rispettate e le nostre sono in vigore da anni.
Se chiudessimo un occhio a tutte le imprecisioni e al non rispetto delle regole sarebbe caos e questo non lo vogliamo visto che il nostro sito funziona bene da 10 anni.
In ogni caso le nostre regole hanno una logica, e anche se non ti è dovuta, proviamo a spiegartela.
E' già accaduto in passato che qualche serie televisiva pur trasmessa in tutto il mondo in Italia sia stata sospesa e non siano andate
in onda tutte le puntate, inoltre a volte, per motivi di completamento grafico o altre esigenze, vengono inserite nella cover i titoli delle puntate in italiano e fino a quando non sono trasmesse
non è dato sapere il titolo.Come vedi la nostra non è estrema fiscalità ma un modo per lavorare ed eseguire cover il piu' possibile complete.
Per quanto riguarda l'anno, sei pregato di indicare quello di produzione e non quello di trasmissione in Italia, come da noi richiesto.
Nessuna deroga quindi poichè abbiamo chiaramente scritto che tutte le richieste non conformi sarranno rifiutate ed i crediti non saranno riaccreditati.


Se ci fosse stata una trial avrei sicuramente gradito per capire i vostri ragionamenti da burocrati, ma visto che i miei soldi ve li siete presi senza che abbiate
fatto un sistema unificato di ricerca cover... rubandomi crediti per dirmi che la cover richiesta era già presente in un altro strano archivio, esterno al forum, quando io ho sempre e solo usato questa piattaforma, infatti qui ho acquistato i crediti e lo status di sosteniore non in altre vie o portali.

In particolare su downton abbey non avete mai incluso in nessuna delle 5 cover i nomi completi di tutte le puntate, quindi era una informazione superficiale.

Se potessi riprendere i miei soldi me ne andrei molto volentieri visto che oramai non chiudete un occhio neanche per una persona che è alle prime armi e necessita di tolleranza in quanto si è appena iscritta.

A me piace pagare e percui esigo anche un servizio TRASPARENTE e funzionale come si deve.

Anzichè punire i recidivi punite i novizi che vengono qui ed a occhi chiusi vi portano soldi e magari vi potrebbero portare anche altra gente facendovi ottima pubblicità, ma invece
siete più propensi a mandardi a quel paese ad occhi chiusi (e ripeto: siamo noi che vi portiamo i soldi) anzichè venirci incontro... bel modo di approcciarsi!
Noi non siamo nelle vostre menti, e magari non abbiamo gli strumenti per capire quello che richiedete...quindi siccome tutti sbagliamo vi chiedo tolleranza... se si è recidivi allora giusto che si paghi.

Per concludere magari per evitare queste rogne avreste dovuto munirvi di un CRM Decente,con un from ben fatto per le richieste e soprattuto un supporto per contattarvi direttamete anzichè di un forum a crediti, dove per contattarvi bisogna sprecare topic per discussioni intra-nos come questo.

genovaold
28-02-16, 10:52
Ma allora non ci siamo proprio capiti.
Tu non puoi dirci quello che dobbiamo a non dobbiamo fare, perchè il sito è nostro e lo gestiamo come meglio crediamo.
Nessuno ti ha cercato e nessuno ha preteso da te nulla , l'iscriverti l'acquistare crediti è stata una tua libera scelta.
Il sito è sempre stato cosi', ed era cosi quando ti sei iscritto. Per quanto riguarda il punire, noi non puniamo nessuno
ma applichiamo le regole che sono scritte in italiano corretto e sono molto chiare. Se poi qualcuno come te si trincera dietro
il noviziato nascondendo il fatto che non ha letto attentamente le regole beh allora...
Ti sia chiaro che noi facciamo tutto questo per passione e non per lucro. I proventi delle donazioni riescono a malapena a coprire i
costi e non vogliamo rubare soldi a nessuno. Per questo motivo provvederemo a restituirti i tuoi soldi e fatto ciò' a bannarti
perchè da noi non si esige nulla.
Per contattarci esistono piu' strade senza ricorrere a sprecare crediti. La sezione domande da fare e l'email info@fasterage.net
Quindi anche in questo caso sono tutti scuse per nascondere la realtà.