PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto di nuovi crediti


Le nostre uscite settimanali

Aquilotto
20-10-11, 21:46
volevo chiedere se acquistando nuovi crediti, si allunga anche il periodo della scadenza per continuare a scaricare le cover nell'area sostenitore?
ed al contrario se faccio una donazione per allungare il periodo per essere sostenitore mi vengono aumentari i crediti(sempre se posso farlo dato che il periodo non è ancora scaduto)?
grazie

gandolero
20-10-11, 23:48
L'Acquisto di nuovi crediti non permette di allungare il periodo di accesso all'area sostenitori per scaricare le cover e facendo una nuova donazione avresti altri crediti ma perderesti tutto il periodo che manca fino alla scadenza della sottoscrizione in corso in quanto la nuova andrebbe a sostituire la vecchia facendo ripartire il timer da zero . I crediti residui alla fine del periodo di accesso all'area sostenitori non possono essere utilizzati in quanto non avresti più l'accesso ne alla sezione richieste ne all'area sostenitori per scaricare .

Aquilotto
22-10-11, 14:15
grazie per la risposta; credo di aver capito; solo una conferma; quindi se oggi faccio una donazione di 5 euro(2mesi) sono stenitore fino al 22/12/2011 e quanti crediti mi si aggiungono?

grazie

Gabriele

gandolero
22-10-11, 18:39
Ti verranno aggiunti 20 crediti agli 11 che hai già quindi vai a 31 crediti