PDA

Visualizza Versione Completa : C'era una volta nel paese delle meraviglie


Le nostre uscite settimanali

gabryred
07-04-16, 10:52
mi spiegate cosa devo fare per avere la cover di C'ERA UNA VOLTA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE?

genovaold
07-04-16, 11:58
Dove si trova quella cover?
Nell'area sostenitori.
Tu sei un sostenitore?
Ci pare di no.
Eppure è scritto chiaramente nella sezione "Questa sezione è accessibile solo a chi ha effettuato una donazione"
Che dobbiamo fare di piu' per non far perdere tempo a te e a noi?

gabryred
06-08-16, 14:13
Come funziona la parte donatori? Mi sai indirizzare su qualche link? Grazie mille

gandolero
07-08-16, 10:32
Clicca in alto sul tasto Donazione e scegli il periodo per il quale vuoi essere sostenitore , Puoi pagare con Paypal o con Postepay , se scegli il secondo metodo avvisaci e ti daremo tutte le istruzioni necessarie .

gabryred
07-08-16, 20:01
Ok...quindi una volta diventato sostenitore (esempio x 2 mesi - 5 euro) potrò scaricare la cover di C'era una volta nel paese delle meraviglie? quando deciderò come vi contatto?

gandolero
07-08-16, 21:40
Se userai Paypal non devi fare nulla , il sistema fa tutto in automatico , se userai Postepay manda una mail a info@fasterage.net e ti attiveremo subito il profilo .

gabryred
08-08-16, 11:17
grazie mille delle info.....un ultimissima cosa...una volta diventato sostenitore vi devo dire a voi che copertine mi interessano o posso scaricare quelle che voglio?

gandolero
08-08-16, 14:02
Puoi scaricare quello che vuoi e non devi avvisarci , se vuoi delle copertine che non sono nei nostri archivi ( e quindi da realizzare ) in questo caso devi acquistare i crediti che ti serviranno per fare richiesta nella sezione "Richiesta cover" , ti consigliamo di leggere tutte le discussioni in rilievo in questa sezione , ti aiuteranno a capire come vanno fatte le richieste ed eviterai di sprecare inutilmente dei crediti .