PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con la transazione dei crediti


Le nostre uscite settimanali

veronica8702
19-06-16, 21:06
chiedo aiuto perchè non riesco a fare una transazione per avere dei crediti mi arrivano messaggi dallo staff il messaggio è questo Stato della tua Transazione
Caro veronica8702,

Ti notifichiamo che hai usato il nostro sistema di transazione in data19:54, 19th Jun 2016

Lo stato della tua transazione èUnconfirmed riceverai un altro messaggio privato quando la Transazione viene aggiornata
Questo è il motivoNecessita conferma manuale. La cosa si risolverà in poco tempo
Saluti dallo Staff,
The FASTERAGE COVER DVD staff non capisco cosa devo fare.

gandolero
19-06-16, 21:43
Quello che hai fatto finora è usare il nostro sistema di transazione che però è collegato a Paypal e purtroppo fino a che non risulta sul nostro account Paypal il tuo pagamento ( e al momento non risulta ) i crediti non ti verranno aggiunti . Se sei sicura che il tuo pagamento a Paypal si è concluso correttamente mandaci tramite mail a info@fasterage.net il codice di transazione e controlleremo subito . Quello che devi fare è loggarti sul sito Paypal e cercare il codice della transazione di questa operazione appena fatta e inviarcelo via mail.

veronica8702
19-06-16, 21:46
penso che dal vostro sito non mi fà connettere a paypal cosa devo fare?

gandolero
19-06-16, 23:17
In questi giorni Paypal sta facendo degli aggiornamenti ai sistemi di sicurezza e quindi il servizio funziona a corrente alternata , con un po' di pazienza abbiamo constatato che si riesce ad effettuare il collegamento , in alternativa puoi ricaricare la nostra Carta Postepay N° 4023600919016560 Cod. Fisc. CLDDNL59S12H501N , avvisaci ad operazione conclusa e ti aggiungeremo i crediti .

gandolero
19-06-16, 23:30
Ti abbiamo inviato una richiesta di pagamento alla mail con la quale hai effettuato la registrazione al nostro sito ( am....24@Hotmail.it ) puoi usare quella se non riesci a collegarti a paypal dal nostro sito .

veronica8702
20-06-16, 09:52
fatto grazie mille