PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta cover


Le nostre uscite settimanali

paolo.gauni
11-11-11, 10:22
come mai se faccio una richiesta per la cover non vengo neanche preso in considerazione ( es. la ragazza americana richiesta il 10/11/2011 ho visto che non è neanche tra le cover da evadere ) anche se ho fatto come avete detto nelle istruzioni che avete detto nella sezione istruzioni per richiesta cover in quanto a crediti mi avete detto che ne ho 40 fino alla fine di novembre se sbaglio qualcosa spiegatemi dove sbaglio almeno evito di creare confusione anche a voi in attesa di una vostra esaudiente risposta saluto e vi ringrazio del temo dedicatomi ciao a presto.

gandolero
11-11-11, 10:47
Ti incollo il testo della mail che ti abbiamo mandato ieri sera alle 21.57 che ovviamente non hai letto perché altrimenti non avresti scritto qui stamattina .

" Ciao Paolo ,
Ti scriviamo questa mail perché ci è parso evidente che non hai ben capito come devi fare le richieste , le stai facendo ovunque fuorché nella sezione giusta . Ci chiediamo come sia possibile che tu non abbia visto la sezione del forum “ Richiesta Cover “ e come non ti sia chiesto se è proprio li che devi fare le richieste , fino ad ora abbiamo noi perso tempo a cancellare le tue richieste e tu perso crediti a tua disposizione . Ribadendo il fatto che le richieste le devi fare nella sezione “ Richiesta Cover “ e non altrove e sperando che tu abbia finalmente capito , ti porgiamo distinti saluti . "

P.S. Sei pregato di non scrivere 2 volte la stessa discussione come hai fatto oggi e anche altre volte in precedenza perché rischi la cancellazione dell'account ed inoltre ti consigliamo di leggere bene tutte le regole del forum che ti saranno di aiuto per capire meglio come ti devi muovere nel nostro forum .

paolo.gauni
11-11-11, 12:25
grazie spero di aver capito ciao alla prossima
ps. in quanto alla richiesta deppia forse ha problemi il mio mouse provvederò a cambiarlo ciao