PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ha la mia connessione che non va?


Le nostre uscite settimanali

pivy
11-11-11, 12:09
ho sottoscritto con voi un contratto di 4 mesi e non riesco piu ad andare oltre la prima visualizzazione della copertina, quando vado per chiedere l'ingrandimento mi dice che non sono abbilitato. Ma questo non avviene da qualsiasi altro punto che mi collego e' un errore che da solo da casa mia. Chiaramente questo sta a significare che il mio contratto non e' ancora scaduto..
Cosa devo fare..?

gandolero
11-11-11, 13:14
Abbiamo controllato la tua situazione e ci risulta una sottoscrizione a pagamento per 2 mesi e non per 4 come dici tu fatta il 3/09/2011 e quindi scaduta il 3/11/2011 e questo quindi giustifica il fatto che tu non riesci pił ad entrare per scaricare le cover , evidentemente i tentativi fatti fuori da casa tua risalgono ad una data precedente al 3/11/2011 . Se al contrario sei sicuro di avere effettuato una sottoscrizione per 4 mesi ti preghiamo di inviarci via mail all'indirizzo webmaster@fasterage.net i dati relativi alla sottoscrizione effettuata comprensivi di Nome , Cognome di chi ha effettuato il pagamento con Paypal , appena ci perverranno questi dati andremo immediatamente a confrontarli con i nostri e se riscontreremo un errore ( Cosa poco probabile ) lo correggeremo subito .