PDA

Visualizza Versione Completa : Mancato accesso alle cover


Le nostre uscite settimanali

cesber
19-01-12, 21:06
DA OGGI, QUANDO CLICCO PER INGRANDIRE UNA COVER IN ARCHIVIO SOSTENITORI, AVVIENE UN BLOCCO CON COMPARSA DEL SEGUENTE MESSAGGIO:
CESBER, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
CHE COSA SUCCEDE ? E' POSSIBILE RIMUOVERE QUESTO BLOCCO? GRAZIE . CESBER

gandolero
19-01-12, 22:04
Abbiamo un problema tecnico , ci scusiamo per il disagio e vi garantiamo di risolvere al più presto il problema . Per favore non usare le maiuscole , non c'è bisogno .

vladi69
05-03-15, 08:58
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e anch'io ho questo messaggio di errore, è possibile fare qualcosa?

Grazie!

gandolero
05-03-15, 12:16
Se da utente registrato cerchi di accedere all'area sostenitori ( ci sarà un motivo se si chiama cosi ) è normale che ricevi un messaggio di errore , puoi divenire sostenitore e non avrai più messaggi di errore bleah .

monitor
27-03-15, 12:36
salve,
sono un sostenitore ma non riesco ad accedere alle cover,
attendo info,
saluti

genovaold
27-03-15, 13:49
La tua sottoscrizione di un anno da sostenitore è scaduta il 21 Marzo 2015

monitor
27-03-15, 16:13
quindi non posso usare i miei crediti senza rinnovare?

gandolero
27-03-15, 18:40
I crediti come specificato servono soltanto ai sostenitori per cui una nuova sottoscrizione risolverebbe il problema .