PDA

Visualizza Versione Completa : crediti


Le nostre uscite settimanali

cesber
22-01-12, 13:17
Il gg 20, essendomi rimasti solo 7 o 5 crediti (non ricordo con precisione), ne ho acquistati altri 100; però i crediti residui che avevo mi sono stati azzerati (attualmente ne risultano 98). Come mai? Bisogna attendere che tutti i crediti siano finiti per potrerne acquistare altri e non perdere quelli ancora in dotazione ?
Un ulteriore chiarimento, se possibile. Verso il 20 febbraio scadrà la mia sottoscrizione come sostenitore; avendo intenzione di rinnovarla e rinnovandola posteriormente alla scadenza, perderò i crediti già acquistati o mi verranno restituiti al momento della nuova sottoscrizione? Grazie per i chiarimenti.Cesber

gandolero
23-01-12, 11:45
Ti abbiamo riaccreditato i 5 crediti residui manualmente perché il sistema ad ogni nuovo acquisto cancella i vecchi per cui ti consigliamo per la prossima volta di finire i crediti che hai prima di acquistarne altri . Dobbiamo fare una distinzione , i crediti acquistati separatamente ti rimarranno anche dopo il rinnovo della sottoscrizione mentre quelli che vengono dati insieme alla sottoscrizione scadono anche loro allo scadere della stessa , il consiglio che ti diamo noi e quello di rinnovare la sottoscrizione scegliendone una senza crediti visto che ne hai già un bel pò .