PDA

Visualizza Versione Completa : Difficolta' a iniziare una nnuova discussione nel forum richieste


Le nostre uscite settimanali

heurialus
02-04-12, 20:44
GENTILI AMMINISTRATORI,

SONO ISCRITTO DA POCHE SETTIMANE A QUESTO VOSTRO OTTIMO SITO E CON UN NUTRITO E BEN FATTO ARCHIVIO DI COVER. PER ORA NON SONO UN SOCIO SOSTENITORE, ma quando ho provato a inserire nel forum "richieste cover" una mia richiesta di cover di un film che non avete in archivio, mi si apre sempre una finestra che recita così:

"heurialus, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."

PERCHE'???? Non sto provato a modificare messaggi né profili di nessun altro, uso il mio. Nè addirittura sto cercando di accedere a funzioni amministrative, non ne avrei alcun interesse.
Perché dunque, nella seconda ipotesi da voi menzionata, mi avreste disabilitato l'account???

In attesa di un vostro gradito riscontro, porgo i miei più cordiali saluti e auguri sinceri di buon lavoro.

heurialus