PDA

Visualizza Versione Completa : Come e quando vengono assegnati i crediti ai nuovi utenti?


Le nostre uscite settimanali

heurialus
03-04-12, 18:14
Gentili admin,

sono da poco iscritto al vostro sito e avendo letto il messagio che parla del nuovo sistema di assegnazione crediti per ciascun nuovo utente per poter richiedere cover, vedo che io, pur essendo iscritto già da qualche settimana, ho crediti 0 assegnati.

Vorrei sapere come faccio a farmi assegnare dei crediti e poter iniziare con essi una nuova discussione nel forum "richieste cover", che attualmente non riesco ad accedere in modo inspiegabile (vd ultimo messaggio mio nel forum: DOMANDA DA FARE?).

Attendo con piacere una vostra risposta.

Grazie.

heurialus

gandolero
03-04-12, 19:37
Nel nostro sito hai a disposizione più soluzioni , se vuoi avere accesso all'area sostenitori devi fare una donazione e cliccando QUI (http://www.fasterage.net/vb/payments.php) hai la possibilità di scegliere quella più adeguata alle tue esigenze . La donazione ti permette di accedere all'area sostenitori dove sono contenute tutte le cover più recenti ed anche quelle richieste dai nostri utenti e realizzate da noi . Questo però non ti permette di accedere all'area richiesta cover per aprire una nuova discussione ma puoi soltanto visionare le discussioni già presenti , ed ecco qui che entrano in funzione i crediti con i quali potrai ( una volta divenuto sostenitore ) effettuare richieste di cover non presenti nei nostri archivi . Ti consigliamo di scegliere una donazione con abbinati i crediti se hai intenzione di farci delle richieste e inoltre ti consigliamo di leggere bene tutte le regole per evitare di sprecare inutilmente i crediti acquistati e farci perdere tempo a noi . Ti diamo il benvenuto e siamo a tua disposizione per chiarire altri dubbi .