PDA

Visualizza Versione Completa : Account unconfirmed


Le nostre uscite settimanali

keyteck.marta
25-07-13, 17:36
Gentilmente vorrei sapere perchè, dopo avere effettuato la donazione il mio account non è ancora attivo!
Grazie - keyteck.marta

gandolero
25-07-13, 18:19
Il motivo è molto semplice...hai acquistato dei crediti ( che servono soltanto a richiedere cover da realizzare ) senza essere sostenitore ( prerogativa principale per poter utilizzare i crediti ) noi immaginiamo che ovviamente il tuo errore è stato fatto per distrazione e quindi vogliamo capire bene cosa vuoi fare , con 10 euro di donazione puoi scegliere le seguenti opzioni : 1) divenire sostenitore per 4 mesi e quindi avere accesso libero all'archivio sostenitori per tale periodo senza però avere la possibilità di fare richieste . 2) divenire sostenitore per 2 mesi e avere 20 crediti ( e quindi poter richiedere 20 cover da realizzare ) . 3 Fare un altra donazione scegliendo il periodo da sostenitore ( ovviamente senza crediti ) e in quel caso noi aggiungeremo i 40 crediti da te acquistati . Aspettiamo la tua decisione facendoti notare che stiamo facendo questo per venirti incontro e per non farti sprecare dei soldi visto che l'errore non è stato nostro . . .

keyteck.marta
25-07-13, 19:00
Cortesemente opterei per la soluzione sostenitore per 2 mesi e 20 crediti. Mi scuso per l'errore assolutamente involontario e ringrazio. keyteck.marta

gandolero
25-07-13, 23:00
Ora è tutto a posto , ti preghiamo maggiore attenzione la prossima volta .:):)