PDA

Visualizza Versione Completa : non ho piu crediti


Le nostre uscite settimanali

DEMARCO
29-11-13, 22:48
come mai non ho piu' crediti visto che ne avevo 19

gandolero
01-12-13, 09:09
Caro Tony , scusami se mi permetto il tu , meriteresti di essere espulso immediatamente dal sito e ti spiego subito il perché : Quando si creano doppie identità bisognerebbe avere doppia memoria come nel tuo caso , infatti tu bel furbetto come tanti altri ti sei creato un doppio account ( forse anche triplo ) e adesso stai facendo un po' di confusione perché la sottoscrizione come sostenitore e i crediti li hai su uno degli altri 2 account che ti sei creato fregandotene delle regole e del fatto che è tempo che ripetiamo a tutti che i doppi account da noi sono proibiti . Hai esattamente 24 ore da adesso per far funzionare bene la testolina e ricordarti tutto per bene perché fra 24 ore e 1 minuto cancelliamo tutto . Ovviamente da noi non saprai mai su quale account hai i crediti , devi ricordartelo da solo .

DEMARCO
05-12-13, 23:26
scusami se ti do del tu ma non puoi minimamente darmi del furbetto e paragonarmi come altre persone che lo fanno con uno scopo se ti ho scritto dei crediti e perche' tempo fa ricordo di avermi iscritto
pero' ho fatto l'errore di non segnarmi l'account dopo un po di tempo girando per trovare una cover ho trovato il vostro sito e ho provato a iscrivermi di nuovo pero' nessuno mi ha detto che non si poteva
avere piu' di un'account. sperando che sono stato chiaro nel dirti che come si dice dalle mie parti di tutta l'erba non si puo' fare un fascio chiaro.
adesso puoi anche togliermi dal sito e tenerti i miei crediti. buona serata....

gandolero
09-12-13, 18:37
Caro Amico , hai proprio una bella faccia tosta perché hai risposto qui come " DEMARCO " e dopo appena 15 minuti hai fatto richiesta di una cover usando il nome utente " tonydemarco " e non provare a dirmi che non sai chi sia perché posso dimostrarti che stiamo parlando con certezza della stessa persona , furbetto non è un'offesa quindi non prendertela troppo e ammetti l'errore , ma se proprio vuoi che io ti tolga dal sito ( come ho già fatto con DEMARCO ) farò volentieri la stessa cosa con " tonydemarco " tanto che ti importa ?