Se ci sono cose che non avete capito o se avete suggerimenti e considerazioni da fare questa è la sezione giusta . Non scrivete in altre sezioni .
CARISSIMI UTENTI. IN TUTTI QUESTI ANNI NON ABBIAMO MAI SPONSORIZZATO NESSUNO E TANTOMENO ABBIAMO INSERITO BANNER PUBBLICITARI. OGGI CI SENTIAMO IN...
Nell'Archivio generale ci sono ancora delle cover compresse e protette da una password , NON SERVONO A NULLA !!! in quanto fanno parte della vecchia...
Assolutamente no !!! Abbiamo un archivio con oltre 14.000 cover dvd scaricabili gratuitamente e quindi senza dover effettuare nessuna donazione , si...
Se sei un utente registrato e riesci a vedere soltanto l'anteprima delle copertine devi sapere che le cover contenute nell'area sostenitori del forum...
Ciao. Da alcuni giorni ho fatto una donazione come sostenitore per due mesi. Posso scaricare le cover postate nell'archivio non gratuito? Grazie in...
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed ho effettuato circa 10 minuti fa una donazione con Paypal per scaricare le cover in area...
Ho visto che nelle cover è presente della custormer del film NOTTE FANTASMA del 1991 di F.Salerno. E' possibile dover aver fatto regolare richiesta...
Salve volevo sapere se per il film oggetto del 2021 regia di F.Montagner è possibile richiedere la cover. E' a metà tra film di finzione e...
cover errata
Per il film in oggetto per la quale ho chiesto la copertina dvd, visto che non è possibile avere la custom è possibile avere la copertina COMBO? Se...
Buongiorno, mi scuso ma vorrei chiedere se è possibile avere le copertine COMBO(DVD+BLU RAY) di film usciti solo nel formato combinato; Se si devo...
regia di Renato Parravicini , 1967, cover e cerchio
Il 24 ho richiesto cover e disco di L' estate che risltano essere stati fatti ma non riesco a trovarli. Come fare ?
Ho richiesto di tale film cover e cerchio.Purtroppo la richiesta è confusa e incompleta e di ciò mi scuso ma mi è "scappato" il mouse e la richiesta...
ho richiesto la cover del film ma non riesco a trovarla anche se la discussione risulta chiusa. Trovo il titolo con la ricerca avanzata ma poi non si...
Volevo sapere se posso richiedere la cover di THE HOUSE GUEST anno 2020 di Domiziano Cristopharo ; in rete sembra che sia uscito in dvd...
Salve, non ho capito se quindi posso continuare ad acquistare i crediti normalmente, non vi ho accusati di rubare crediti, vi ho comunicato che i...
Salve, ieri ho richiesto cover e cerchio per la serie TV Grey's Anatomy Stagione 17, e ho controllato i crediti che avevo prima di fare la...
il 19.06 ho richiesto cover e cerchio del film " I soliti rapinatori a Milano ". Ora se digito il titolo nella casella di ricerca mi esce un'icona...
Scusate se faccio una domanda banale ma non ho potuto frequentare il sito da circa un anno per motivi di salute. Ora noto che è cambiata...
Salve, riguardo la mia richiesta cover: http://www.fasterage.net/vb/threads/37860-Station-19-Stagione-3?p=41994#post41994 è stata chiusa senza...
Vorrei sapere se posso richiede questa cover NUNS: AN ITALIAN HORRO STORY Anno 2019 regia G.Aloisio. Dalla rete non riesco a capire se è uscito in...
Egregio Sig. Amministratore Buongiorno, da 2 giorni cerco inutilmente di effettuare una nuova donazione in quanto è scaduta la mia posizione di...
Ho più che altro un curiosità che vorrei chiedervi se posso: come mai le mie richieste di cover un volta evase hanno un freccia verde e il...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle più nuove del periodo di tempo specificato.
Ti permette di scegliere il dato per il quale la lista della discussioni verrà ordinata.
Ordina discussioni in...
Nota: quando sono ordinati per data, 'ordine decrescente' visualizzerà prima i risultati più nuovi.
Regole del Forum