COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cover chiesta ma è già presente

  1. #1
    Utente Esperto veronica8702 È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    02/12/2013
    Messaggi
    36
    Grazie
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 post

    cover chiesta ma è già presente

    scusate la domanda ho richiesto la cover di un occasione da dio ma mi avete detto che è già presente ma quella che ho trovato io è sola la copertina senza cerchio e per il bluray volevo sapere dove posso trovarla. grazie mille

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Quella che tu hai trovato è la cover Blu Ray mentre quella del dvd normale la puoi scaricare a questo link : http://www.fasterage.net/vb/threads/...un%27occasione , può succedere che la ricerca in presenza di un doppio titolo fallisca per cui ti restituiremo i crediti .
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  3. Il seguente utente ha ringraziato gandolero per questo post

    veronica8702 (29-07-16)

  4. #3
    Utente Inesperto viola1972 È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    19/03/2016
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non riesco a trovare la cover di Wonder con J.roberts

  5. #4
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Quando la casella di ricerca non da risultati consigliamo sempre di usare la ricerca manuale ( ci vuole 1 minuto ) e la cover esce fuori , questo è il link : http://www.fasterage.net/vb/threads/30693-Wonder
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato