COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: donazione e crediti? piccoli chiarimenti....

  1. #1
    Utente Inesperto Miss-faris È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    17/09/2014
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    donazione e crediti? piccoli chiarimenti....

    ciao io vorrei richiedere alcune cover...una è per un film mai uscito in dvd....le altre sono per dei film usciti in dvd...ma io vorrei la cover quella originale...(quella in inglese per intenderci...e con un altra immagine) devo acquistare i crediti o solo la donazione? grazie

  2. #2
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Ci vuole la donazione + l'acquisto crediti. ( la prima per accedere all'area sostenitori , la seconda per effettuare le richieste).Per quanto riguarda le cover , NON trattiamo cover in lingua originale ma solo in lingua italiana. Per le cover di film mai usciti in DVD ne abbiamo realizzate a centinaia, quindi nessun problema.Ovviamente , come scritto sulle regole i film devono essere usciti ufficialmente in ITALIA.
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

  3. #3
    Utente Inesperto Miss-faris È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    17/09/2014
    Messaggi
    2
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao scusami....io vorrei una cover cosi' http://i.ebayimg.com/00/s/NDAwWDI4MA==/z/WHcAAOxyMZVTjuEd/$_57.JPG con la stessa immagine...è possibile farla? grazie mille a e un ultimissima domanda....le immagini delle cover per i dvd mai usciti posso proporle io?

  4. #4
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    In questo caso è sarebbe poichè si riesce a reperire un'immagine sufficientemente grande, anche se non ottimale, cosa che non sempre è possibile.(Già quella del link che hai indicato non è sufficientemente grande). Per quanto riguarda le immagini se ti riferisci al front cover direi che non abbiamo problemi , semprechè si reperisca un'immagine sufficientemente grande. Se ti riferisci al retrocover la cosa è assai piu' complicata perchè:
    1) Il numero di foto necessarie varia da cover a cover (oltre che a variare la grandezza e la disposizione orizzontale o verticale)in base alla fantasia dei nostri grafici.
    2) La richiesta cover prevista solo per indicare titolo, anno,e regista diventerebbe un libro poichè dovresti indicarci tutti i link dove reperire le foto.
    3) Non abbiamo intenzione di dare vincoli ai nostri grafici.
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato