COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tempistica transazioni

  1. #1
    Utente Inesperto mauri_66 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    09/03/2011
    Messaggi
    2
    Grazie
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Tempistica transazioni

    Salve,
    nel pomeriggio di ieri ho effettuato una transazione perchè mi servono delle cover con una certa urgenza(trattasi di regalo).
    Ho ricevuto un messaggio privato che mi informa che la transazione è"unconfirmed" in attesa di conferma.
    Nel messaggio si parla di tempi rapidi ma, ad ora, ancora niente.
    E' possibile avere un'idea di quali siano i tempi di conferma transazione?
    Lo chiedo soltanto perchè c'è di mezzo un regalo da fare.
    Grazie.

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    1) Hai acquistato i crediti per fare cosa ? , hai letto bene le regole ? Ti abbiamo trasformato i crediti in 2 mesi di sottoscrizione perché senza di essa non hai accesso all'area sostenitori e non puoi scaricare le cover in essa contenute , se invece è tua intenzione richiedere cover da realizzare non presenti nei nostri 2 archivi hai bisogno di crediti e vanno acquistati a parte ma da soli senza sottoscrizione non hanno senso . Che tu abbia urgenza non cambia lo stato delle cose , da ora hai accesso all'area sostenitori e puoi scaricare quello che vuoi . I tempi di una eventuale realizzazione li stabiliamo noi . Saluti
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  3. #3
    Utente Inesperto mauri_66 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    09/03/2011
    Messaggi
    2
    Grazie
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora qualcosa mi era sfuggito e mi è stato utile il chiarimento.
    Pensavo ci volessero i crediti per scaricare le cover in area sostenitori,non volevo richiedere cover.
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato