COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Controlli a tappeto

  1. #1
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo

    Controlli a tappeto

    Come succede in tutte le grandi comunity anche qui ci sono tante persone oneste ma purtroppo ci sono parecchi stupidi !!! stiamo facendo dei controlli serrati sui vostri comportamenti sia qui che fuori da qui , no tranquilli non siamo poliziotti ma quando fate i gli idioti e andate nei siti concorrenti a spargere le nostre cover ( parlo di quelle fatte da noi , le altre le potete spargere dove volete ) ci incazziamo parecchio perché c'è qualcuno che cancella il nostro logo dalla cover ( brutti imbecilli non sapete fare bene nemmeno quello ) e allora mi sembra ovvio che quando ci contattano gli Admin di un altro grande sito italiano di cover e ci dicono " Occhio perché alcuni vostri user postano qui le vostre cover cancellando il logo e lo fanno pure male " in questo caso prendiamo provvedimenti e il povero idiota in questione si ritrova nei guai perché bannato sia da noi che nell'altro sito . A tutte le persone che ci sono qui ( per fortuna tante ) chiediamo una cortesia e cioè di segnalarci tutte le anomalie di questo genere sia nel nostro sito che negli altri , sapremo essere riconoscenti , a quei poveri idioti che pensano di fare gli spavaldi con il lavoro fatto da altri cosa posso dire.....che mi fanno pena ? Occhio perché la pacchia è finita .
    Ultima modifica di gandolero; 21-12-16 alle 22:40
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  2. I seguenti 7 utenti hanno ringraziato gandolero per questo post

    il_Radiologo (21-12-16), jazzanova65 (22-12-16), pica (22-12-16), re1977 (22-12-16), tecumseh (10-01-17), toti (22-12-16)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato