COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Furto di custom

  1. #1
    Utente Inesperto giaguaro È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    17/11/2006
    Località
    IGLESIAS
    Messaggi
    9
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 post

    Furto di custom

    Buona sera,come suggeritomi dal pm ho fatto un giretto su il primo sito di cover che mi e' capitato,publyworld che visti i risultati della ricerca potrebbe chiamarsi benissimo publyrage visto la mole di custom di fasterage che si trovano in quel sito
    utente gingipippo ha fatto semplicemente copia incolla logo compreso elenco alcuni titoli giovani aquile,grindhouse,gli arcangeli,garage,ghost,gli innocenti,guida per riconoscere i tuoi santi,insomma facciamo prima a vedere quelle che ha inserito e le troviamo tutte,piu' subdolo invece il nick gionyk, ha cercato a volte anche con risultati ridicoli di cancellare i loghi(vedi doppi codici a barre)alcuni titoli gli invasori(qui si e' dimenticato di togliere il logo)giu' a casa dei miei,girolimoni,gelosia,giallo napoletano,geppo il folle,potrei continuare e ne troverei altre,pero' dico anche da parte dello staff di quel sito un piccolo controllino.....ok vedremo altri sviluppi su altri siti.

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Grazie infinite per il prezioso aiuto , prenderemo provvedimenti .
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  3. #3
    agamennone
    Guest
    MA UNA VOLTA CHE HO FATTO IL VERSAMENTO, DELLE COVER CHE HO SCARICATO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO?? alla fine le ho pagate.

  4. #4
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    17/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Se dovessi pagare le cover non sarebbero sufficienti 10 anni di donazioni. Le nostre regole parlano chiaro non si possono caricare nostre cover su altri siti. Se stai alle regole bene ma se ti salt asse per l'anticamera del cervello di pubblicarle su altri siti sarai cacciato. E QUESTO TI BASTI.
    Anzi visto che scopro che sei il vecchio Gionyk ti caccio subito.
    Ultima modifica di genovaold; 03-09-17 alle 19:56
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato