COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Richiesta cover in sospeso

  1. #1
    Utente Inesperto kitcarson51 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    13/05/2011
    Messaggi
    4
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Richiesta cover in sospeso

    Buongiorno e scusate per il disturbo. Ho effettuato una richiesta cover per Il Commissario Montalbano - Un covo di vipere alcuni giorni fa. Tale richiesta non appare nell'elenco di quelle in attesa di evasione e neppure tra quelle già evase. In compenso nel settore riservato ai contributori trovo la richiesta (come se fosse stata evasa) ma al posto della cover c'è un'icona a forma di fiore stilizzato. Cosa significa? Ringrazio per l'attenzione e la pazienza.
    kitcarson51

  2. #2
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    17/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Caro Kitcarson51. Significa che hai inserito la richiesta alla lettera I dell'archivio Cover. Cosa da non fare. Quella che vedi è proprio la tua richiesta. Le richiesta vanno effettuate nell'apposita sezione "RICHIESTA COVER" come avevi fatto per la precedente. Inoltre hai commesso un altro errore, perché le regole, che sarebbe bene ti rileggessi, dicono che le cover della stessa serie vanno fatte tutte insieme in un'unica richiesta. Ti preghiamo di prestare molta attenzione per il futuro onde evitare disservizi al sito.
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

  3. Il seguente utente ha ringraziato genovaold per questo post

    kitcarson51 (01-04-17)

  4. #3
    Utente Inesperto kitcarson51 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    13/05/2011
    Messaggi
    4
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ti ringrazio. Evidentemente sono proprio imbranato. Ho sbagliato il settore di ricerca per distrazione e ho frainteso il fatto che per cover della stessa serie pensavo si intendesse "tutte" le cover di una serie. Comunque sei stato gentile e mi pare di aver capito (guardando la sezione I dell'archivio cover), che mi hai messo in lavorazione la cover richiesta. Quindi non ripeto la richiesta partendo da richiesta cover. Mi puoi confermare che non devo ripetere la richiesta?
    Scusami tanto ancora e ti assicuro che non si ripeterà. Kitcarson51

  5. #4
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Ti preghiamo inoltre di aggiornare i dati riguardanti il tuo indirizzo di posta elettronica usato per la registrazione perché quando ci hai contattato tempo fa esprimendo le tue difficoltà abbiamo avuto dei problemi nel contattarti e questo non dovrebbe accadere , se inseriamo il controllo di validità delle mail facciamo strage di utenti e questo proprio non ci va , speriamo che questo messaggio lo leggano in parecchi .
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  6. #5
    Utente Inesperto kitcarson51 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    13/05/2011
    Messaggi
    4
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho provveduto a ripristinare la vecchia mail poiché la nuova che è gmail.com mi pare che da voi non sia accettata. Ora dovrebbe funzionare l'indirizzo mail di registrazione.
    Grazie-

  7. #6
    Utente Inesperto kitcarson51 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    13/05/2011
    Messaggi
    4
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusami ancora ma, proprio per non creare disservizi, siccome ho visto che ora la mia richiesta figura "in sospeso" nell'archivio cover mentre prima non c'era, devo ripetere la richiesta nella sezione cover o quella che vedo nell'archivio vale da richiesta? Abbi pazienza ma non vorrei fare una nuova richiesta che potesse essere intesa come sollecito. Grazie ancora.
    kitcarson51

  8. #7
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Le regole parlano chiaro e non facciamo nessuna eccezione , le richieste fatte in sezioni diverse da quella apposita " sezione richiesta cover " non verranno prese in considerazione e verranno comunque scalati i crediti , per cui devi ripetere la richiesta nel posto giusto .
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato