COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non risulto piu' vs. Sostenitore

  1. #1
    Utente Esperto ikarus782 È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    07/02/2018
    Messaggi
    44
    Grazie
    75
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Non risulto piu' vs. Sostenitore

    Buongiorno gentili amministratori,
    premesso che ultimamente per motivi strettamente personali non ho potuto collegarmi al Vs. sito per usufruire dei Vs. servizi, l'altro ieri
    l'ho fatto e il sistema, nella sezione "richiesta cover" vi dice di un "essere più sostenitore"...
    Va bene, credo sia scaduto il termine e non ho capito che c'è differenza tra essere "sostenitore" (a tempo) e acquistare nuovi crediti (per diverse occasioni)
    Avrei però 2 domande da porvi:
    1) i residui 8 crediti che mi erano rimasti da spendere posso considerli ormai persi oppure in caso di un nuovo acquisto di altri crediti vengono comunque considerati?
    2) Quando un Vs. sostenitore è in scadenza come è successo al sottoscritto, un minimo di AVVISO non credete che sia quantomeno necessario, visto e
    considerato che chi vi supporta sta spendendo comunque delle cifre (irrisorie o importanti che siano) per avere i Vostri preziosi servizi?

    Soprattutto nei casi di Vs. sostenitori (o clienti) regolari e non occasionali.

    Mi scuso per lo sfogo, resto comunque in attesa di una Vs. gradita risposta.

    Un salutone.

  2. #2
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    17/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Caro Ikarus782
    Mi pare abbastanza chiaro che per acquistare crediti bisogna essere sostenitori. Non capiamo la domanda sulla differenza, poichè uno puo' essere sostenitore solo per scaricare e non fare richieste.
    Nel caso rinnovassi la donazione gli 8 crediti rimangono e se dovessi acquistare altri crediti si sommerebbero.
    Nel sistema è previsto l'invio di una mail automatica all'indirizzo della registrazione (controlla che sia esatto) , a volte capita che alcuni sistemi di posta individuino il messaggio come spam.
    Lo staff
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato