COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mom and Dad - Istinto omicida

  1. #1
    Vecchia Gloria cesber È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    20/10/2011
    Messaggi
    196
    Grazie
    153
    Ringraziato 5 volte in 4 post

    Mom and Dad - Istinto omicida

    Ho richiesto la cover di questo film e la richiesta risulta evasa ma non riesco a trovarla nè con la ricerca rapida nè sotto la lettera M . Ditemi dove la trovo. Grazie

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Ma come mai io la trovo ? se il tasto ricerca non vi aiuta dovete e sottolineo " DOVETE " usare la ricerca manuale !!! ecco la cover : http://www.fasterage.net/vb/threads/32618-Mom-and-dad
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  3. #3
    Vecchia Gloria cesber È su una strada ben distinta
    Data Registrazione
    20/10/2011
    Messaggi
    196
    Grazie
    153
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Ma io ho usato anche la ricerca manuale, come sa voi suggerito, ma sul mio pc a pag 14 della lettera M si passa direttamente da " molto incinta" a "monamur" . Ora o non è inserita in ordine alfabetico o forse è il mio pc

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato