COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sottoscrizione + crediti.

  1. #1
    Utente Esperto Denied È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    04/10/2009
    Località
    Alcamo
    Età
    42
    Messaggi
    58
    Grazie
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post

    Sottoscrizione + crediti.

    Salve,
    ho controllato la pagina delle sottoscrizioni a pagamento, per abbonarmi per 2 anni + 50 crediti inclusi, come faccio di solito
    e ho visto che i 50 crediti non sono più inclusi, allora volevo fare 1 anno.

    Poi sono andato a vedere quanto costano i crediti a parte, nella pagina apposita e dice:
    Gli Amministratori hanno disabilitato la visualizzazione di questa pagina per il tuo gruppo utente.
    Se pensi che questo sia un errore manda loro un messaggio privato per avvisarli.

    Per caso avete smesso di realizzare cover su richiesta, o che altro?

    Grazie.

  2. #2
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Per poter accedere all'acquisto crediti bisogna essere sostenitori e tu al momento non lo sei. Abbiamo tolto la possibilità di acquistare i crediti contestualmente alla sottoscrizioni per poter avere l'accredito in automatico.
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

  3. #3
    Utente Esperto Denied È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    04/10/2009
    Località
    Alcamo
    Età
    42
    Messaggi
    58
    Grazie
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Non ho capito la seconda frase, se faccio 2 anni, sono inclusi i 50 crediti?

    Grazie.

  4. #4
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    No, l'accredito in automatico se li acquisti separatamente. Prima i crediti acquistati contestualmente alla sottoscrizione veniva accreditati manualmente.
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato