COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Diventare sostenitore

  1. #1
    Vecchia Gloria ticotico È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    18/05/2010
    Età
    58
    Messaggi
    724
    Grazie
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 post

    Diventare sostenitore

    Come posso essere sostenitore? Su donazione, quando clikko, non mi fa procedere!

  2. #2
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Caro ticotico, purtroppo come abbiamo già comunicato in occasione della chiusura dei forum, per gravi e irrisolvibili problemi tecnici Fasterage chiuderà definitivamente alla scadenza del dominio a Maggio 2024.
    Fino ad allora abbiamo lasciato aperta la possibilità di scaricare le cover presenti (NON TUTTO L' ARCHIVIO come qualcuno sta tentendo di fare) e tale archivio non sarà aggiornato.
    Non c'è nessuna possibilità ne di iscriversi ne di rinnovare la sottoscrizione per diventare sostenitori.
    Grazie per la fedeltà dimostrata.
    Lo staff
    Ultima modifica di genovaold; 18-12-23 alle 16:08
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

  3. #3
    Vecchia Gloria ticotico È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    18/05/2010
    Età
    58
    Messaggi
    724
    Grazie
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Se vado su archivio cover, riesco a scaricare! Ma quando vado nella riga "area sostenitori" non riesco a scaricare nulla e mi da questo msg: SEI NELL'AREA SOSTENITORI !!!

    NON ESSENDO SOSTENITORE NON PUOI SCARICARE COVER DA QUESTA SEZIONE !!! Puoi aiutarmi? Grazie!

  4. #4
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Beh la tua ultima sottoscrizione è scaduta 11/12/2023 è normale che ti dica cosi'.
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

  5. #5
    Vecchia Gloria ticotico È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    18/05/2010
    Età
    58
    Messaggi
    724
    Grazie
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Cmq Vi auguro un Buon Natale! Spero che ritornerete in un vicino futuro!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato