COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info Crediti

  1. #1
    Utente Inesperto ricky È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    02/10/2009
    Messaggi
    9
    Grazie
    5
    Ringraziato una volta in un post
    Come mi sento
    scioccato

    Info Crediti

    Volevo chiedere da che data avete iniziato il sistema dei crediti per la richiesta di nuove cover e
    se nel nuovo sistema dei crediti avete compreso anche le cover che erano state richieste prima di quella data

    Ieri ho chiesto nuovi crediti perchè l'avevo finiti, potete controllare la mia situazione ricky se è tutto
    a posto o mi sono stati tolti dei crediti in più, grazie

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Rispondendoti colgo l'occasione per fare chiarezza sul nuovo sistema crediti , innanzitutto il motivo per cui è stato inserito questo sistema . Stà succedendo spesso che utenti che hanno fatto sottoscrizioni minime ( 5 euro ) oltre ad avere l'accesso all'area sostenitori per 2 mesi fanno molte richieste di realizzazione cover e lo fanno in maniera frenetica senza lasciarci nemmeno il tempo di respirare , mentre al contrario ci sono molti utenti che hanno fatto sottoscrizioni ben più sostanziose che richiedono una cover ogni tanto , allora ci è sembrato giusto che chi fa la sottoscrizione minima debba avere un freno nella richiesta delle cover . Abbiamo quindi organizzato ed attivato il sistema dei crediti che in termini di cifre funziona in questo modo :

    20 crediti = 5 euro
    40 crediti = 10 euro
    60 crediti = 15 euro
    100 crediti = 25 euro

    Il sistema dei crediti è stato attivato in data 19/10/2011 ed in quella data abbiamo calcolato i tempi residui delle sottoscrizioni dei vari sostenitori ed in base a questi tempi abbiamo assegnato dei crediti di partenza , nel tuo caso specifico te ne abbiamo assegnati 10 che hai regolarmante usato . Con l'acquisto di oggi hai ricaricato 20 crediti che corrispondono a 20 richieste , alla data di scadenza della tua sottoscrizione come sostenitore i crediti residui verranno sommati a quelli che ti spettano quando farai una sottosccrizione nuova , i crediti assegnati facendo una nuova sottoscrizione seguiranno lo stesso criterio di quelli che vengono acquistati separatamente . Spero di essere stato chiaro ma se hai ancora dubbi sono a disposizione , ringraziandoti per la fiducia che riponi in noi ti porgo i miei saluti .

  3. Il seguente utente ha ringraziato gandolero per questo post

    ricky (27-10-11)

  4. #3
    Utente Inesperto afredv700 È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    27/10/2010
    Messaggi
    5
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie per i chiarimenti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato