COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cover presente ma non trovata

  1. #1
    Utente Inesperto pando È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    01/10/2009
    Messaggi
    2
    Grazie
    4
    Ringraziato una volta in un post

    Cover presente ma non trovata

    Ho richiesto la cover e cerchio di
    one on one
    film del 2014
    regia di Kim Ki-Duk
    Mi viene detto che sono presenti, ho fatto naturalmente una ricerca prima, anche su fasterage, e non esce assolutamente niente, nemmeno utilizzando solamente la prima parola.
    Per questo vi chiedo gentilmente di dirmi dove trovarla e riaccreditarmi i crediti.
    Saluti
    Pando

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Caro Pando , il fatto che la ricerca automatica non ti dia risultati non vuol dire che la cover non ci sia e non ti impedisce di andare alla lettera " O " e cercare la cover manualmente ( Io ci ho messo manualmente 20 secondi ) , la cover ed il cerchio sono presenti e nessuno li ha nascosti e siccome mi sembra di aver capito che in questo caso la tua pigrizia mentale ha avuto il sopravvento ti do il link per scaricare : http://www.fasterage.net/vb/threads/14244-One-on-one . Ovviamente i crediti non ti verranno restituiti ( lo avremmo sicuramente fatto se la cover non ci fosse stata ) . Saluti dallo Staff .
    Non rispondo a messaggi privati , usate il forum o il modulo di contatto .

  3. #3
    Utente Inesperto pando È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    01/10/2009
    Messaggi
    2
    Grazie
    4
    Ringraziato una volta in un post
    Grazie per le info dove trovare la cover ma proprio non mi sento pigro anzi prima ho cercato più volte, a cosa serve la funzione cerca se non a ricercare e se non fa il suo dovere è colpa mia? In tanti anni di utilizzo è la prima volta che fa cilecca, ora che so la non affidabilità della funzione andrò sicuramente anche alle lettere. Certo, non mi metterò a piangere per i crediti ma lo trovo altamente ingiusto.
    Saluti e buona serata.
    Ultima modifica di pando; 10-03-15 alle 21:35

  4. #4
    Administrator genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima genovaold Ha una reputazione altissima L'avatar di genovaold
    Data Registrazione
    16/07/2011
    Età
    77
    Messaggi
    15,956
    Grazie
    0
    Ringraziato 13,762 volte in 7,463 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Caro Pando, la funzione cerca ha delle difficoltà, ma questo accade in tutti i siti quando si immette una parola o troppo corta o troppo lunga.( e questo è anche indicato),
    pertanto è altamente consigliabile in questi casi cercare direttamente negli archivi.
    Ricambiamo la buona serata
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - USARE IL FORUM O IL MODULO DI CONTATTO

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato