COME GIÀ COMUNICATO FASTERAGE CESSERÀ L'ATTIVITÀ ENTRO MAGGIO 2024. CHI FOSSE INTERESSATO AD ACQUISIRE IL DOMINIO E/O AD ENTRARE IN POSSESSO DELLE CIRCA 40.000 COVER E CERCHI DELL'ATTUALE ARCHIVIO CONTATTI LO STAFF. info@fasterage.net
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: crediti errati

  1. #1
    Utente Inesperto 74_onitram È una entità sconosciuta
    Data Registrazione
    09/11/2007
    Località
    S.Nicol� - Vampolieri frazione del comune di Aci Catena provincia di CATANIA
    Messaggi
    6
    Grazie
    40
    Ringraziato 3 volte in un post

    crediti errati

    Stamane ho fatto una donazione di 10,00 euro come sostenitore x 2 mesi + 20 crediti.
    Vado a guardare e mi ritrovo con 19 crediti quantunque non abbia fatto nessuna richiesta.
    Potete fare qualcosa.
    Anticipatamente Vi ringrazio.--

  2. #2
    Administrator
    gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima gandolero Ha una reputazione altissima L'avatar di gandolero
    Data Registrazione
    10/07/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,064
    Grazie
    14
    Ringraziato 925 volte in 230 post
    Come mi sento
    comprensivo
    Qualche giorno fa ( nonostante la tua esperienza qui su Fasterage ) hai fatto una richiesta nella sezione sbagliata e ti è stato scalato 1 credito e questo accadrà ogni volta che la cosa si ripeterà per ogni utente che commetterà tale errore . Ovviamente non è una cosa personale e siamo convinti che questo sia di aiuto a tutti coloro che ci fanno delle richieste a farle nella sezione giusta .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Attivato